Napoli, Kvaratskhelia sogna in grande: il messaggio da sogno a Spalletti e tifosi

Khvicha Kvaratskhelia è il giocatore del Napoli che sta facendo sognare i tifosi: l’annuncio è da brividi ed esalta tutti. Cosa ha annunciato il giovane talento della Georgia.

Kvaratskhelia è l’attaccante georgiano arrivato in Italia praticamente nell’anonimato, poi l’esplosione in campo a suon di gol e prestazioni. Il giovane talento si è ritagliato una parte molto importante nella squadra allenata da Luciano Spalletti. Giocate sopraffine, colpi interessanti e grande voglia di mostrare a tutti le proprie capacità.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia fa sognare i tifosi del Napoli, l’annuncio (La Presse)

Il Napoli vola in Champions League ed è in vetta alla Serie A, un binomio che ha ovviamente elettrizzato i tifosi della squadra partenopea. La situazione è ben definita e non ci sono altri ostacoli in vista, almeno per il momento. Tutto propende verso un annuncio da brividi che lascia i tifosi senza parole.

Napoli, Kvaratskhelia è già un leader: il messaggio è anche per Spalletti

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia lancia un messaggio a Spalletti e ai tifosi (La Presse)

Khvicha Kvaratskhelia ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport per parlare del momento vissuto in casa Napoli. C’è consapevolezza di aver fatto benissimo in Europa e di voler continuare così anche in Italia. Le scelte da prendere sono tante e non bisogna sottovalutare nulla.

Il calciatore si sbilancia e fa annuncio che sorprende anche Spalletti. “Lo scudetto è un sogno, certo. Gli ottavi di Champions sono invece un obiettivo. Non dobbiamo porci limiti, con il Napoli possiamo crescere insieme, no limits. Scegliere fra Serie A e Champions? Perché farlo, vorrei tutte e due“, ha ribadito Kvaratskhelia parlando del momento vissuto in casa partenopea.

Un successo in campionato lo arrivare in alto fra i più grandi calciatori della storia del club, una responsabilità certamente importante che il giocatore inizia a comprendere. C’è spazio anche per una dedica alla città. “Non ho avuto ancora il piacere di visitarla come si deve, dico però che è bellissima. La gente è molto affettuosa e i tifosi ti stanno vicinino. È proprio come me l’avevano descritta“, conclude Kvaratskhelia.