Nazionale, sorpresa per i tifosi: arriva la collaborazione con Twitter. Tutti i dettagli

La Nazionale regala una grande sorpresa ai propri tifosi: tutti i dettagli dell’inedita e speciale collaborazione con il social Twitter.

La pausa Nazionali รจ terminata ma le diverse federazioni continuano a lavorare per rendere sempre migliore il futuro della propria squadra. Per esempio stringendo nuovi accordi commerciali, come un’inedita e speciale collaborazione con Twitter.

Nazionale Twitter
Nazionale, la collaborazione con Twitter รจ speciale (LaPresse)

Il calcio รจ sempre piรน legato ai social network che aiutano a aumentare la visibilitร  dei propri contenuti digitali. Ormai tutte le societร  piรน importanti al mondo utilizzano i vari mezzi di comunicazione sul web per creare una rete sempre piรน stretta di contatti con i propri tifosi.

Non solo a livello di club, ma anche le Nazionali stanno sempre di piรน abbracciando questa nuova era tecnologica. Ci sono tanti modi per avvicinare i fan che, nonostante la distanza, possono essere coinvolti in prima persona nel dietro le quinte delle proprie squadre del cuore.

Nazionale, che svolta con Twitter: le principali novitร 

Olanda Twitter Nazionale
Nazionale, tutti i dettagli dell’accordo con Twitter (ANSA)

E’ sempre piรน vicino l’inizio dei Mondiali che purtroppo non vedrร  protagonista l’Italia ma ci saranno tante altre Nazionali pronte a darsi battaglia. Come l’Olanda, una delle possibili rivelazioni del torneo grazie a una rosa molto giovane e talentuosa.

Negli ultimi mesi gli Orange hanno impressionato e conquistato risultati importanti tanto da diventare una delle principali minacce per le contendenti al titolo iridato. E’ proprio la KNVB, la federazione calcistica olandese, ad aver strettoย una partnership innovativa conย Twitter. L’obiettivo รจ incrementare la presenza dei contenuti della squadra maschile e femminile sui social.

Un’attivitร  che comprenderร  l’implementazione di notizie e video esclusivi dedicati alla formazione di Louis van Gaal nella marcia di avvicinamento a Qatar 2022 e durante la manifestazione. Un progetto giร  intrapreso dall’Ajax, la piazza piรน popolare del paese, includeranno aggiornamenti sulle partite, interviste ai giocatori e filmati con retroscena di allenamenti e trasferte.