Osimhen, quando rientra in campo: arriva l’indizio di Spalletti

Victor Osimhen non gioca da diverse partite a causa di un infortunio: l’indizio di Spalletti sul rientro in campo prima di Cremonese-Napoli.

Il Napoli continua a incantare in un inizio stagione davvero esaltante che sta andando oltre le migliori previsioni. Al momento gli azzurri sono ancora imbattuti in campionato e in Champions League dove hanno vinto tutte le prime tre partite.

Osimhen Spalletti Napoli
Victor Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)

Il calcio del Napoli è attualmente uno dei più spettacolari d’Europa e ogni volta è garanzia di divertimento. Nonostante i tanti addii della scorsa estate, la squadra ha trovato subito nuova linfa e giocatori in grado di fare la differenza in ogni palcoscenico.

Gran parte del merito è ovviamente di Luciano Spalletti che, al secondo anno in panchina, sta portando i giocatori a livelli altissimi togliendosi grandi soddisfazioni. La partenza è stata perfetta, ora però bisognerà confermarsi nelle prossime partite perché la stagione è lunga e l’obiettivo è rimanere in corsa fino alla fine.

Spalletti chiaro su Osimhen: ci sarà con la Cremonese?

Osimhen Napoli Cremonese
Victor Osimhen, l’indizio di Spalletti sul rientro in campo (LaPresse)

Tra l’altro il Napoli vince da sette partite consecutive tra tutte le competizioni senza poter contare sul proprio centravanti. L’infortunio subito contro il Liverpool ha tenuto fuori Osimhen negli ultimi cinque impegni e, nonostante la sua assenza, i successi sono comunque arrivati.

Al suo posto Spalletti sta alternando con ottimi risultati Raspadori e Simeone che saranno in ballottaggio anche per il prossimo match con la Cremonese. Il tecnico toscano, intervenuto in conferenza alla vigilia dell’incontro, ha fatto il punto sul recupero e il possibile rientro dell’attaccante nigeriano.

I tifosi sperano di rivederlo tra i convocati ma dovranno attendere ancora un po’ di tempo: “Non possiamo rischiare niente perché già l’ultima volta abbiamo dovuto fare a meno di un giocatore per un lungo periodo. Deve tornare nelle migliori condizioni, quindi abbiamo deciso di dargli ancora un turno di riposo. Non è ancora al massimo e per portarlo con la squadra sarebbe servito un allenamento differente”, ha spiegato Spalletti.