Serie A, Sassuolo-Inter: probabili formazioni e dove vederla (Lapresse)
Le formazioni di Sassuolo-Inter che aprirà la nona giornata di Serie A. Le curiosità sulla sfida e dove vederla in streaming e in tv
L’Inter di Simone Inzaghi aprirà la nona giornata di Serie A. Sabato 8 ottobre alle 15 i nerazzurri saranno di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo.
La vittoria in Champions League contro il Barcellona ha dato una risposta importante in termini di compattezza e spirito di gruppo per i tifosi dell’Inter. Ha tolto anche qualche dubbio a Inzaghi, chiamato a riprendere la marcia in campionato dopo due sconfitte consecutive.
Al contrario il Sassuolo arriva da due successi in fila e sta maturando una sempre maggiore continuità. Il 5-0 sulla Salernitana, con i gol realizzati da cinque marcatori diversi, non è infatti un caso. La squadra di Dionisi ha ottenuto infatti due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro giornate di Serie A.
FORMAZIONE UFFICIALE SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Ceide.
FORMAZIONE UFFICIALE INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
Sassuolo-Inter è una delle sette partite della nona giornata di campionato trasmesse in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati possono seguire il match attraverso il sito ufficiale o l’app disponibile sui dispositivi compatibili e anche attraverso Sky Q e Tim Vision. La partita è anche visibile in sub-licenza sul canale Sky Sport Bar nei locali pubblici che hanno aderito all’offerta.
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…