Totti, il “gesto” social contro Ilary fa discutere: la strana decisione

Francesco Totti, nelle ultime ore, ha sorpreso i fan con un “gesto” social improvviso: ecco cos’è successo

La separazione tra Totti e Ilary Blasi è stato un argomento che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate. L’11 luglio scorso tramite una nota congiunta all’Ansa, i due hanno ufficializzato il tutto, spiegando come le cose non andavano da un po’ e che hanno aspettato del tempo solo per salvaguardare il benessere dei loro tre figli.

totti ilary
Totti, il “gesto” social contro Ilary fa discutere: la strana decisione (Foto LaPresse)

Il gossip, in merito alla loro vita privata, dopo l’annuncio sulla separazione, si è intensificato e i due sono finiti nell’occhio del ciclone: sui social non si è parlato d’altro ed i giornali hanno ricostruito la vicenda come se si trattasse di una soap opera capace di catalizzare l’attenzione del pubblico.

Francesco Totti, dopo l’ufficialità della separazione da Ilary, ha iniziato – seppur per gradi – a vivere la sua relazione con Noemi Bocchi sotto la luce del sole. Qualche giorno fa, il settimanale Diva e Donna, ha pubblicato la loro prima foto insieme: uno scatto “a sorpresa” mentre i due erano in un noto ristorante per festeggiare, in compagnia di amici, il compleanno del Pupone.

Totti, il “gesto” social non passa inosservato

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto LaPresse)

Francesco Totti, nelle ultime ore, ha deciso di smettere di seguire, su Instagram, le sorelle e i cognati di Ilary Blasi, in più ha anche tolto il “segui” alla migliora amica della conduttrice. Una scelta decisamente singolare che ha sorpreso i fan. Il Pupone, ad ogni modo, continua a seguire Ilary, dunque la scelta assume sempre più contorni misteriosi.

Ilary, intanto, è stata costretta a far intervenire il suo avvocato per smentire le voci relative al mantenimento chiesto dalla stessa showgirl. Nei giorni scorsi, infatti, sono circolate diverse notizie riguardanti tale argomento (Ilary avrebbe chiesto una cifra pari a 37.000 euro mensili per gli alimenti).

Il legale della Blasi, però, ha smentito il tutto: “Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20 mila euro, né di 10 mila euro, né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”.