Ibrahimovic, il messaggio misterioso scatena i tifosi: qual è il suo bersaglio

Zlatan Ibrahimovic condivide un messaggio misterioso che scatena i tifosi del Milan: chi è il nuovo bersaglio dell’attaccante del Milan.

Il Milan, nonostante le assenze, si conferma una squadra in costante crescita e nel pieno della sua forza. Dopo la dura sconfitta col Chelsea è arrivato subito il riscatto con la Juve ad aumentare la consapevolezza e lo stato d’animo dei rossoneri.

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

Come l’anno scorso, poi concluso con la vittoria dello scudetto, il Milan secondo gli addetti ai lavoro parte sempre indietro rispetto alle altre big del campionato italiano. Forse per i pochi nomi altisonanti all’interno della rosa, la squadra di Pioli non è mai considerata la favorita assoluta per il successo finale e invece sta rivendicando il ruolo da campione d’Italia in carica.

Non è un caso se negli ultimi anni i rossoneri hanno collezionato una serie di grandi risultati, restando sempre in cima alla classifica e tornando a vincere le sfide con le dirette rivali. Un nuovo corso con tanti giovani in primo piano che continua a infiammare i tifosi, sempre più presenti a San Siro e in trasferta a dare il proprio contributo.

Ibrahimovic criptico: l’avvertimento cambia il suo futuro?

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, il messaggio misterioso social scatena i tifosi (LaPresse)

In questi mesi il Milan sta avendo un tifoso in più che non fa mai mancare la sua vicinanza fuori dal campo. Si tratta di Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese col recupero dall’operazione al ginocchio eseguita al termine della passata stagione.

C’è grande attesa per il suo ritorno che, come l’anno scorso, potrebbe risultare decisivo per la volata finale in campionato. Negli ultimi giorni per si è palesata l’ipotesi di un suo ritiro anticipato dal calcio nel caso non dovesse riuscire a risolvere i tanti acciacchi fisici.

La notizia ovviamente ha preoccupato il popolo rossonero che spera ancora di poter assistere dal vivo almeno a un’ultima partita. Conoscendo l’attaccante svedese anche lui non accetterebbe una simile uscita di scena e farà di tutto per poter rientrare a giocare.

Nel frattempo, restando sempre al centro di tante indiscrezioni, il diretto interessato ne approfitta per lanciare un messaggio dalla dubbia interpretazione. Dal suo profilo Twitter, il neo 41enne ha lanciato un minaccioso avvertimento: “Attento ai tuoi passi, ragazzo”.

Il bersaglio della frase condivisa sui social, accompagnata da sua immagine allo stadio, resta avvolto nel mistero anche se nei commenti i tifosi provano a fare qualche supposizione tirando fuori anche il nome di Haaland.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, il criptico post sui social (Twitter)