Milan, addio a Pioli? Il cambio folle: “Torno come allenatore”

Stefano Pioli è l’allenatore del Milan che cerca di conquistare qualcosa di importante. La scelta del tecnico e il retroscena di un calciatore. 

Il Milan ha intenzione di difendere il titolo di campione d’Italia. I rossoneri allenati da Stefano Pioli puntano a conquistare qualcosa di importante, adesso emerge però un dettaglio che stupisce e non poco. Il protagonista è inaspettato, così come l’annuncio in diretta.

Pioli Milan
Pioli e la novità che sorprende il Milan, chi è il protagonista (La Presse)

I ritorni di fiamma ci sono sempre e in molti casi non bisogna lasciare nulla di intentato. Fra Serie A e Champions League le scelte sono decisive, questo caso non fa alcuna eccezione. L’idea è avvincente e per questo bisogna stare attenti e non sottovalutare i dettagli.

Milan, Pioli e la sorpresa in diretta: cosa è accaduto

Thiago Silva
Thiago Silva e il messaggio al Milan di Pioli (La Presse)

Il protagonista intervenuto in conferenza stampa è Thiago Silva, ex difensore del Milan e attuale centrale del Chelsea. Il giocatore è intervenuto alla vigilia della gara in campo europeo proprio contro i rossonero. Il girone di qualificazione entra nel momento decisivo, ora c’è però un annuncio.

Sull’idea di tornare in rossonero non è mancata la risposta. “Il mio passaggio qua è già fatto. L’opportunità di venire qui è arrivata prima del Chelsea, ma non è successo. Per il futuro non so cosa succederà. Sono contento di stare qui, sono in una grandissima squadra e non penso di poter tornare al Milan“, ha spiegato il difensore brasiliano.

Basta il solo messaggio di poter tornare al Milan, magari anche in altre vesti, per esaltare i tifosi. Thiago Silva ha infatti lasciato grandi ricordi in casa rossonera. Il tempo di lasciare il calcio giocato non è ancora arrivato. “A 38 anni non posso giocare tutte le partite. Sono contento della mia gestione: sono importante qua per la mia esperienza. Sono emozionato di tornare a San Siro dopo 12 anni“, ha concluso il difensore.