Milinkovic-Juve, la provocazione dell’ex: “mi incateno alla villa di Lotito”

La notizia dell’interesse della Juve per Milinkovic-Savic ha scatenato molte reazioni, il commento di un ex-Lazio però infiamma i tifosi.

Questa mattina per i tifosi della Lazio non aveva solo l’oro in bocca. I supporters biancocelesti speravano di godersi a pieno la prova di forza della loro squadra ieri a Firenze. Qualcosa però è andato storto. Sulla Gazzetta dello Sport infatti viene riportata l’indiscrezione riguardo un forte interesse della Juventus per Milinkovic-Savic. I bianconeri vorrebbero portare il serbo a Torino già a gennaio. Un’operazione stile Vlahovic insomma. I commenti e le reazioni non si sono fatte attendere, ma una in particolare ha sorpreso tutti.

milinkovic savic lotito lazio juve calciotoday 20221011 lapresse
Milinkovic-Savic, oggetto del desiderio della Juve. (lapresse)

La Lazio ieri sera si è imposta con un rotondo 0-4 al Franchi di Firenze, staccando ufficialmente il biglietto per la rincorsa al quarto posto. A rovinare la festa dei tifosi però c’è l’indiscrezione della Gazzetta dello Sport, che ha svelato di un summit straordinario effettuato in casa Juve dopo la sconfitta contro il Milan.

Il conciliabolo avrebbe prodotto l’idea di portare Milinkovic-Savic a Torino già a gennaio. Ovviamente Lotito sa bene che con un rinnovo sempre più difficile da portare a termine ed il contratto del serbo in scadenza nel 2024, il prezzo del giocatore più passa il tempo e più andrebbe a calare. Ecco perché, nonostante i problemi finanziari, proprio la Juventus potrebbe tentare il colpaccio.

La provocazione: “Se Lotito vende Milinkovic alla Juve…”

milinkovic savic lotito lazio juve calciotoday 20221011 lapresse
Il presidente laziale Claudio Lotito, col suo gioiello. (lapresse)

Sembra impossibile, ma del resto lo sembrava anche il colpo Vlahovic l’anno scorso. E’ questo il principale timore che alimenta le ansie della sponda biancoceleste del Tevere. Se c’è la Juve di mezzo tutto è possibile e anche a Roma lo sanno bene. Ecco perché l’indiscrezione viene presa molto sul serio, specialmente ora che la Lazio a di nuovo imparato a volare.

Nel corso del programma Mattino Sport & News dell’emittente romana Radio Radio, ci sono diversi ospiti che commentano l’ipotesi che quest’operazione possa andare in porto. Tra loro anche Roberto Pruzzo e Fernando Orsi. Il commento dell’ex-portiere però ha sorpreso tutti. “Se la Lazio dovesse davvero vendere Milinkovic-Savic a gennaio bisogna andare a Villa San Sebastiano (la residenza di Claudio Lotito) ed incatenarsi al cancello – ha detto l’ex-portiere biancocelestee fare pure lo sciopero della fame“.