Bianconeri sconsolati dopo la sconfitta contro il Maccabi Haifa (LaPresse)
Dopo le durissime parole del Presidente della Juventus Andrea Agnelli arriva il lucido e freddo commento di grande ex bianconero
E’ un vero film dell’horror quello a cui stanno assistendo i tifosi della Juventus. Neanche il più pessimista degli aficionados bianconeri avrebbe potuto immaginare un inizio di stagione così problematico. Ma, come recita un noto proverbio, al peggio non c’è mai fine. E così il rendimento “stop and go” (rovinosa caduta a San Siro contro il Milan dopo la netta affermazione contro il Bologna) impallidisce al confronto con quello disastroso in Champions League.
Con il ko contro i non irresistibili israeliani del Maccabi Haifa sono tre sono quatto match le sconfitte per i bianconeri che ora vedono come un miraggio la qualificazione agli ottavi di finale e che addirittura devono guardarsi proprio dagli israeliani per non subire l’onta dell’eliminazione anche dal ripescaggio in Europa League.
“Provo vergogna“, con queste laconiche parole il Presidente bianconero Andrea Agnelli ha sintetizzato i sentimenti propri e di tutto il popolo bianconero dinanzi all’ennesima figuraccia juventina in Champions League.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…