Spalletti-Capello, cala il gelo in studio: “Io non faccio l’attore”

Dieci gol in due partite sono un bottino straordinario per il Napoli di Luciano Spalletti: la sorpresa del mister arriva in diretta tv con Fabio Capello. Cosa è accaduto. 

Girone di qualificazione ormai concluso per il Napoli che si aggiudica l’accesso agli ottavi di finale di Champions League dopo l’ennesima vittoria, a suon di gol, realizzata contro l’Ajax. Lo show arriva anche nel post-partita con uno scambio di battute fra Luciano Spalletti e Fabio Capello.

Spalletti Napoli Capello
Spalletti e il siparietto con Fabio Capello, i commenti post Napoli-Ajax sorprendono (La Presse)

Passare il turno con due gare ancora da giocare è qualcosa di veramente speciale e adesso è il momento anche di togliersi qualche piccola soddisfazione. In campionato le cose vanno benissimo e infatti in cima alla Serie A c’è anche la squadra partenopea. Il momento è di grande gioia, non mancano però le battute post-gara.

Spalletti-Capello, il messaggio post Napoli-Ajax e la risposta del mister

Capello Spalletti
Capello punzecchia Spalletti, la risposta non si fa attendere (La Presse)

Luciano Spalletti ha partecipato alla trasmissione in onda su Sky per analizzare quanto compiuto dal Napoli nell’ennesima sera da goleada contro l’Ajax. A partire è proprio Capello che lancia un appello al collega. “Dai Luciano, fammela una risata. È una serata di festa“, chiede l’ex allenatore di Juve, Roma e Real Madrid.

La domanda su Raspadori è il pretesto per una risposta stizzita, con tanto di risposta dando del lei a Fabio Capello. “Ma come, l’altra volta mi hai dato del tu, come mai ora hai cambiato?”, ha ribadito l’ex allenatore. Spalletti in questo caso ci pensa su e risponde chiudendo i giochi.

Spalletti non ha preso bene il commento di Capello che lo aveva definito un attore. “Io l’ambiente di Napoli lo conosco, voi no. Qualche volta mi fa comodo fare l’attore, faccio quello che mi conviene. Scherzi a parte, sono una persona semplicissima e questo voglio sottolinearlo“, ha concluso l’allenatore toscano. Ora è tempo di gioire e pensare ai prossimi impegni.