Consigli Fantacalcio, 10a giornata Serie A: i difensori da schierare ed evitare

Torna la la Serie A e di conseguenza i consigli per il Fantacalcio di CalcioToday.it. Di seguito vi indichiamo i difensori da schierare ed evitare per la 10a giornata

Nel weekend torna la nostra cara e amata Serie A e con lei anche il Fantacalcio. La decima giornata è alle porte: sabato in campo Empoli-Monza, Torino-Juventus e Atalanta-Sassuolo.

Consigli Fantacalcio
Consigli Fantacalcio, 9a giornata Serie A: i difensori da schierare ed evitare (Foto LaPresse)

La domenica di Serie A sarà inaugurata dal lunch match delle 12.30 tra Inter e Salernitana. Alle 15, invece, in campo Lazio-Udinese e Spezia-Cremonese. Napoli-Bologna ci farà compagni alle 18, mentre il posticipo vedrà sfidarsi Verona e Milan. La 10a giornata si chiuderà poi lunedì con i due posticipi Sampdoria-Roma e Lecce-Fiorentina. 

In questo articolo, noi della redazione di CalcioToday.it, vi consigliamo tre difensori da schierare e tre da evitare per quanto riguarda la decima giornata di Serie A. 

Consigli Fantacalcio, i difensori da schierare ed evitare

Faraoni, terzino del Verona (Foto LaPresse)

Di seguito i tre difensori da schierare e i tre da evitare secondo la redazione di CalcioToday.it: 

Consigliati

Il primo difensore che vi consigliamo è Singo del Torino che potrebbe rivelarsi l’uomo chiave nel derby contro la Juve.

Da schierare anche a Gosens, galvanizzato dal gol al Camp Nou contro il Barcellona, e Parisi dell’Empoli che in casa contro il Monza potrebbe essere determinate.

Sconsigliati 

Per quanto concerne gli sconsigliati, il primo nome da evitare è sicuramente quello di Faraoni del Verona. Gli scaligeri affronteranno il Milan, per questo sarebbe meglio puntare su atri nomi. “No” anche a Dodò della Fiorentina, decisamente sottotono nelle ultime uscite.

Sconsigliamo anche Mazzocchi della Salernitana. I campani affronteranno l’Inter a San Siro e il numero 30 granata potrebbe soffrire la pressione sulla fascia dei nerazzurri.