Serie+A%2C+Verona-Milan%3A+probabili+formazioni+e+dove+vederla
calciotodayit
/2022/10/14/serie-a-verona-milan-probabili-formazioni-diretta-tv-streaming/amp/
Calcio

Serie A, Verona-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Verona-Milan, il posticipo domenicale della decima giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming.

Il Milan torna in campo dopo la contestata sconfitta col Chelsea in Champions League, trovando una squadra in crisi ma pericolosa. Il Verona, reduce da quattro sconfitte di fila in campionato e al terzultimo posto in classifica, ha esonerato Cioffi e cerca la riscossa contro i campioni d’Italia in carica.

Olivier Giroud, attaccante del Milan (LaPresse)

Si prospetta un match insidioso per il Milan che sulla carta parte ovviamente favorito ma deve stare attento a un avversario ferito e deciso a rialzarsi il prima possibile. I rossoneri comunque, nonostante i risultati negativi in Europa, hanno vinto quattro delle ultime cinque partite in Serie A, compreso il big match con la Juve a San Siro.

In questo momento la squadra di Pioli si trova in quinta posizione con 20 punti, gli stessi di Lazio e Udinese avanti soltanto per la differenza reti. L’obiettivo è raggiungere il Napoli capolista, lontano soltanto tre lunghezze dopo questo inizio stagione.

La situazione invece è molto critica in casa Verona, una delle squadre più in difficoltà dell’intero campionato e lontana parente di quella dell’anno scorso. Le cessioni estive stanno pesando tantissimo sul rendimento dei gialloblù, attualmente in zona retrocessione e davanti soltanto alla coppia di fondo Cremonese-Sampdoria.

Verona-Milan, le probabili formazioni del match

Josh Doig, centrocampista del Verona (LaPresse)

Nel Verona sono da valutare le condizioni di Dawidowicz, Lazovic e Lasagna che non hanno giocato contro la Salernitana per acciacchi fisici. Di sicuro non ci saranno Coppola e Ilic ancora infortunati e nemmeno lo squalificato Ceccherini.

Diverse assenze anche per il Milan che probabilmente dovrà ancora rinunciare a De Ketelaere, fermato da un risentimento muscolare. In infermeria restano anche Maignan, Calabria, Florenzi, Saelemaekers e Ibrahimovic mentre Kjaer potrebbe recuperare tornare almeno tra i convocati.

PROBABILE FORMAZIONE VERONA (3-4-1-2): Montipò; Gunter, Hien, Cabal; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Hrustic; Henry.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Tataruşanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Díaz, Leao; Giroud.

Dove vedere Verona-Milan in tv e streaming

La gara del Bentegodi è in programma domenica 16 ottobre alle ore 20:45. Il match della 10.a giornata di Serie A sarà trasmesso in esclusiva soltanto su DAZN. Per vederlo in diretta tv sarà necessario possedere un regolare abbonamento e accedere al servizio tramite le proprie credenziali.

La piattaforma è visibile tramite dispositivi mobili (tablet, pc portatile, smartphone), PC o anche console. In alternativa, sarà possibile guardarla in tv collegando l’app tramite una Chromecast o una Amazon Fire TV Stick.

L’alternativa per vedere Verona-Milan in diretta tv, per gli abbonati a Sky e DAZN che hanno sottoscritto il servizio, è ZONA DAZN (canale 215 di Sky).

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

12 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago
  • Interviste

Napoli, tra sogni e ostacoli di mercato: l’analisi di Claudio Mancini sui colpi (possibili) per Conte

Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…

1 mese ago
  • Interviste

Calciomercato 2025, giorni infuocati: intervista ad Alessio Lento sui colpi di Juventus, Milan, Napoli e Inter

Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…

1 mese ago
  • Interviste

Dopo lo scudetto, il progetto Napoli tra presente e futuro: l’opinione degli addetti ai lavori

Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…

1 mese ago