Ciro Immobile, come detto da Sarri dopo il match contro lo Sturm Graz, è alle prese con un piccolo problema alla caviglia. Sarà titolare contro l’Udinese? Le ultime
La Lazio, dopo il pareggio contro lo Sturm Graz nella quarta giornata della fase a gironi di Europa League, si appresta a scendere in campo contro l’Udinese. All’Olimpico, domani alle 15, andrà in scena un vero e proprio big match di giornata, una sfida che vedrà contrapporsi due squadre in forma e appaiate al terzo posto in classifica a -3 dal Napoli capolista.
Sarri, dopo la sfida contro lo Sturm Graz, ha spiegato come Immobile non fosse al 100%. Queste, nel dettaglio, le sue parole in conferenza stampa: “Come sta Ciro? Immobile ha un problemino alla tibia ma non deriva questo problema da episodi particolari, era abbastanza stanco nel finale ed è per questo ho deciso di sostituirlo”.
Ciro Immobile, nonostante il piccolo problema fisico, dovrebbe partire titolare contro l’Udinese. Il capitano biancoceleste, sempre in campo da titolare nelle 13 partite disputate dalla Lazio, guiderà l’attacco fiancheggiato da Zaccagni e Felipe Anderson.
Sospiro di sollievo, dunque, per i fantallenatori che potranno schierarlo senza problemi al Fantacalcio. Immobile, contro i friulani, proverà staccarsi da Arnautovic nella classifica marcatori che, al momento, vede proprio i due al primo posto con 6 reti in 9 match.
Queste, ad ogni modo, le probabili mosse di Sarri e Sottil:
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
PROBABILE FORMAZIONE UDINESE(3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.
In casa bianconera si lavora per riuscire ad ottenere un grande risultato anche in Champions…
Bremer è pronto ad essere escluso a sorpresa in vista della prossima sfida. Tudor ha…
L'Inter ha iniziato malissimo la stagione, con due sconfitte consecutive che mettono anche Cristian Chivu…
Il gol di Adzic ha portato alla vittoria della Juventus contro l'Inter e la reazione…
Una nuova occasione tra i pali in casa rossonera. Allegri può puntare davvero su un…
La Juventus deve fare i conti con quello che è il problema legato al proprio…