Serie A, highlights Napoli-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO

Il Napoli ospita il Bologna al Maradona per la 10a giornata di Serie A: gol, sintesi del match e le immagini degli highlights. 

Thiago Motta prova ad uscire dal periodo di crisi, Spalletti vuole proseguire il suo momento d’oro. Al Maradona di Fuorigrotta va in scena Napoli-Bologna, senza i bomber protagonisti. Non convocato Arnautovic per infortunio, in panchina invece Osimhen ancora non pronto per giocare 90 minuti.

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli
Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli (LaPresse)

Comincia molto bene il club partenopeo. Sfiora il gol con Raspadori, con una rasoiata di mancino in area di rigore, che esce di pochissimo. Poco dopo Mario Rui becca una traversa con un tiro ravvicinato e Politano si divora un gol fatto a porta spalancata.

Il Bologna prende coraggio e reagisce. Al 41′ arriva la doccia fredda per i tifosi azzurri: Zirkzee deposita in rete il cross basso di Cambiaso. Meret non può nulla sulla conclusione dell’ex Bayern. Ma il vantaggio dura pochissimo. Al 45′, sugli sviluppi di un corner, Juan Jesus raccoglie il pallone vagante in area e sigla il pareggio.

Napoli-Bologna, Osimhen decisivo: gli highlights

Victor Osimhen
Victor Osimhen (LaPresse)

Ad inizio intervallo, Spalletti sostituisce Politano e Raspadori per Osimhen e Lozano. Proprio il Chucky riesce a siglare il 2-1, raccogliendo in area un pallone in area di rigore. Per il messicano si tratta del secondo gol in campionato. La gioia del vantaggio dura poco per il pubblico di casa.

Al 51′ Barrow da lontanissimo calcia di destro e sorprende Meret: papera del portiere che ha provato a trattenere il pallone, senza riuscirci. E’ il 2-2 al Maradona. A seguito del pareggio, il Napoli alza il baricentro e si rende molto aggressivo, complice la presenza di Osimhen e Lozano in attacco.

Per vedere gli highlights completi di Napoli-Bologna -> CLICCA QUI 

Al 69′ gran lancio di Kvaratskhelia per Osimhen, che batte Skorupski in uscita. Doppio cambio riuscito per Spalletti. La formazione azzurra passa nuovamente in vantaggio e prova in tutti i modi ad allungare la differenza. Zielinski, però, becca una traversa. E poco dopo Lozano si fa stregare da Skorupski. Nel finale, minuti concitati, ma il Napoli porta a casa i tre punti: 3-2 e decima vittoria consecutiva per gli azzurri.