Roberto Mancini al Gran Galà del Calcio (LaPresse)
Il commissario tecnico della Nazionale al Gran Galà del calcio sui giovani italiani, su Zaniolo e Calabria: le parole di Mancini.
Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Calciotoday e ha discusso del momento che sta vivendo il calcio italiano. In particolare, il ct della Nazionale ha precisato l’importanza di far giocare i giovani.
E a proposito di giovani, Mancini ha fatto il punto anche sul ritorno di Zaniolo, escluso dalle ultime convocazioni a Coverciano. Il gioiello della Roma si sta ritagliando uno spazio importante nella Roma di Mourinho, ma in Nazionale è stato sempre più sfortunato. Il ct apre le porte di Casa Italia e rivendica la sua scelta di aver puntato per primo su di lui. Le parole di Mancini ai nostri microfoni.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…