Melissa Satta torna single: il motivo della rottura

Melissa Satta torna nuovamente al centro dell’attenzione per una novità: cosa è accaduto all’ex moglie di Kevin Prince Boateng.

La showgirl e conduttrice televisiva ama sorprendere sempre e anche in questo caso la decisione è lampante. Melissa Satta si concentra sugli aspetti lavorativi e sul piccolo di casa Maddox, in attesa di qualche novità. Improvvisamente spunta una questione e non mancano i commenti.

Melissa Satta
Melissa Satta torna single, Oggi svela i motivi (Instagram)

Da sempre appassionata del Milan, anche per l’esperienza in rossonero dell’ex marito, quei colori la affascinano praticamente al primo sguardo. Ora è tempo però di voltare pagina e non pensare a quanto accaduto, pur parlando di una situazione non semplice da affrontare per tutta una serie di motivi.

Melissa Satta, la sorpresa (amara) è dietro l’angolo: ora sguardo al futuro

Melissa Satta
Melissa Satta e la fine della storia con l’imprenditore Mattia Rivetti (Instagram)

Sarebbe finita la relazione con Mattia Rivetti. A riportare la notizia è la rivista Oggi che spiega i motivi della rottura, così come la decisione dell’imprenditore di lasciare la showgirl.  Una crisi iniziata da diverse settimane, ora la rottura definitiva e lo sguardo rivolto verso il futuro.

Divergenze probabilmente di vita avrebbero messo in crisi la coppia, adesso ognuno per la sua strada. La rivista Oggi ha parlato di un rapporto ematico con il figlio Maddox, da parte dell’uomo, ma ciò non sarebbe servito per rinsaldare il rapporto con Melissa Satta. La scelta è presa, non si tornerebbe più indietro.

“Melissa era certa che Matteo si volesse impegnare con lei seriamente visto anche il rapporto di grande affetto ed empatia che aveva stabilito con suo figlio Maddox”, si legge su Oggi che parla di quanto accaduto all’ex moglie di Boateng. Il Milan le fa battere sempre il cuore, la delusione è però grande per quanto accaduto.