Wanda Nara, paura alla festa (ANSA)
Un’opinionista argentina ha rivelato una pesante confessione di Wanda Nara, che ora sarebbe spaventata dall’atteggiamento di Icardi.
Wanda Nara, dopo la separazione con Mauro Icardi, sembra aver definitivamente voltato pagina. In Argentina, la showgirl, ha diversi impegni di lavoro, ma in realtà è sempre più vicina, sentimentalmente, al cantante L-Gante. I due trascorrono molto tempo insieme, e le immagini che li vedono in teneri atteggiamenti nel nuovo video musicale del rapper hanno letteralmente scatenato i fan.
Una separazione, però non è mai semplice, soprattutto se a finire è una relazione durata molti anni, e vissuta in maniera molto passionale. Icardi, difatti, ha continuato a lanciare messaggi d’amore alla sua ex. La moglie, tuttavia, non gli ha mai dato peso, ma dall’Argentina fanno sapere che ora sarebbe impaurita proprio per questa situazione.
A creare ansia in Wanda sarebbe il comportamento di Icardi, che negli ultimi giorni ha risposto alla donna suggerendo che invece stessero ancora insieme: “Separati? Come quando sono andato in Argentina qualche giorno fa? Siamo stati benissimo“. Le voci, però, parlano di tutt’altro, e di una Wanda Nara spaventata, come ha confermato Luli Fernandez.
Al programma Partners of the Show, l’opinionista ha rivelato di una conversazione con la modella sudamericana, terminata con un’ammissione piuttosto macabra. “Le ho chiesto come faccia a non aver paura”, ha dichiarato in relazione all’atteggiamento – definito “molto strano” – dell’ex Inter, “e le mi ha risposto: ‘La verità è che questa volto ho paura‘”. Una fine piuttosto burrascosa, dunque, quella dei due sposi, che hanno anche avuto due figli tra il 2015 ed il 2016.
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…