Mondiale, nave da un miliardo per le Wags: l’ultima follia inglese

Le Wags della nazionale inglese si preparano per il soggiorno a cinque stelle lusso per il Mondiale, le cifre da capogiro sorprendono i fan.

I Mondiali in arrivo tra meno di un mese in Qatar si preannunciano come qualcosa di totalmente inedito nella storia del calcio. I motivi sono svariati a partire dal periodo invernale, oltre ad essere la prima volta che si organizza in un paese arabo, con tutto ciò che questo aspetto comporta. E’ per questo motivo che le federazioni stanno cercando di fare del loro meglio per mettere a proprio agio i propri calciatori e non solo. Le idee per la sistemazione dei giocatori dell‘Inghilterra, ma soprattutto delle loro mogli e fidanzate è pazzesca.

Mondiale, nave da un miliardo per le Wags: l'ultima follia inglese
Nazionale inglese e Wags, ultimi preparativi per il Mondiale. (ansa)

Villa Reale con vista sull’oceano con chef e maggiordomo 24 ore su 24, trattamenti termali che includono massaggio antistress e del viso, ma anche corse dei cammelli sulla sabbia. Questa sarà a vita delle Wags inglesi durante il soggiorno in Qatar. Oltre ovviamente ad un viaggio programmato a Pearl Island includerà la visita a negozi di gioielli e abbigliamento di fascia alta.

Mentre i ragazzi della nazionale inglese cercheranno di conquistare il Mondiale quindi le compagne dei giocatori hanno già pensato ad un soggiorno di 40mila sterline a notte nel lussuoso Sharq Village del Ritz-Carlton a Doha.

La dolce vita delle Wags al Mondiale

wags nazionale inglese mondiale calciotoday ansa 20221024
Le Wags della nazionale inglese. (ansa)

A quanto pare dunque le Wags vogliono vedere tutto ciò che Doha ha da offrire. Sono entusiaste di andare e vogliono trarne il massimo. Le Wags soggiorneranno su una nave da crociera da 1 miliardo di sterline durante il torneo, con altri membri della famiglia che invece alloggeranno al Marsa Malaz Kempinski, resort a cinque stelle.

Il piano della nave è per poter essere al sicuro soprattutto per il consumo di alcol, dopo che la Federcalcio inglese ha avvertito tutti di comportarsi al meglio dato che in Qatar le regole sono piuttosto rigide. Tra le più attive per l’organizzazione del soggiorno di lusso figurano Fern, la moglie di Harry Maguire, Megan, la moglie di Jordan Pickford, Annie, dolce metà di Kyle Walker, la fidanzata di Jack Grealish, Sasha Attwood e la partner di Declan Rice, Lauren Fryer.