Pogba, il rientro slitta: intanto entra in un videogioco!

Paul Pogba rimanda il suo rientro ma intanto continua a fare successo fuori dal campo: in quale videogioco è diventato un personaggio.

La Juve sta ancora aspettando Paul Pogba, fermo da inizio stagione per un infortunio al ginocchio. Il centrocampista francese doveva essere la nuova stella della squadra ma non è ancora sceso in campo e la lunga attesa inizia a innervosire i tifosi.

Pogba
Paul Pogba, centrocampista della Juve (ANSA)

E’ una stagione maledetta per la Juve, in continua difficoltà e uscita addirittura alla fase a gironi di Champions League. Una disfatta storica che ha fatto insorgere il popolo bianconero contro società, tecnico e gli stessi giocatori.

Tra i più contestati ci sono anche gli assenti come Paul Pogba, fuori da diversi mesi e ancora lontano dal rientro. Il classe ’93 potrebbe rivedersi soltanto nel nuovo anno dopo i Mondiali, la cui partecipazione rimane a forte rischio.

Pogba, dal campo alla console: la notizia sorprende i tifosi

Pogba Juve
Paul Pogba, personaggio in un videogioco (ANSA)

E’ un momento molto difficile per la storia della Juve e per la carriera di Paul Pogba, tornato con grande entusiasmo a Torino prima di perdere il sorriso. Tra i problemi fisici e le dure accuse del fratello, il 29enne francese si è allontanato dal calcio giocato.

In attesa del suo recupero (non gioca una gara ufficiale dello scorso 19 aprile col Manchester United), è diventato a sorpresa il personaggio di un videogioco. Nonostante arrivi da stagioni molto deludenti, la sua fame è sempre in crescita e rimane uno dei calciatori più famosi al mondo.

Per questo un’azienda (precisamente Activision) ha deciso di creare un suo avatar e inserirlo in un famoso titolo della console. Si tratta di Call of Duty Modern Warfare II dove si potrà partecipare alle missioni direttamente col centrocampista bianconero, ma non solo perché saranno presenti anche Neymar e Messi.

Una collaborazione speciale col famoso sparatutto, in uscita dal 28 ottobre in Italia, che ha subito incuriosito i fan pronti a utilizzare i propri idoli anche fuori dal rettangolo verde e senza un pallone tra i piedi ma equipaggiati da armi in un campo di battaglia.