Roma, dalla tristezza alla Joya: Dybala incanta i social

Paulo Dybala anche da infortunato continuare ad esaltare i tifosi della Roma: il gesto non passa inosservato. 

Dybala non ha partecipato all’ultima gara della Roma a causa di un infortunio subito di recente che lo ha costretto a rimanere fermo. I Mondiali di Qatar si avvicinano e adesso urge fare grande attenzione ad ogni singolo dettaglio. In casi come questi è bene non forzare ed evitare guai ben peggiori.

Dybala Roma
Dybala infiamma i tifosi della Roma (La Presse)

La Joya sa bene di dover dosare le energie e concentrarsi sugli obiettivi del club, così come quelli della Nazionale. L’Argentina non molla e crede di poter dire la propria nel prossimo campionato del mondo. Intanto per Paulo Dybala emerge un dettaglio che non passa inosservato anche sui social.

Dybala e il dettaglio, tifosi della Roma apprezzano: cosa è accaduto

Dybala
Dybala e il messaggio per i tifosi della Roma (La Presse)

Una immagine postata su Instagram ha mostrato prima il calciatore rammaricato per il pari, infine euforico al termine della gara vinta dai giallorossi. Partecipare ad una gara da lontano non è per nulla semplice, ma l’attaccante ha sofferto insieme ai compagni, pur non giocando.

Vedere la partita da un divano non è semplice per un campione come lui. Prima emerge una foto triste, poi la gioia per i gol segnati da ZanioloVolpato ed El Shaarawy. Presente nella stanza anche la fidanzata Oriana Sabatini che ha gioito con il campione argentino dopo i due gol segnati dai compagni di squadra.

I tifosi della Roma apprezzano il gesto social, da qui l’idea di giocare e offrire il proprio contributo in campo appena risolto il problema fisico. Stare davanti alla tv è per la Joya un momento non semplice, ora bisogna però stringere i denti ed evitare ricadute che potrebbero compromettere ulteriormente la situazione. Le immagini del campione hanno conquistato tutti, tantissimi anche i commenti e le condivisioni.

Dybala
Dybala a confronto prima e dopo la vittoria (Instagram)