Colombo durante la gara fra Sampdoria e Lecce, è suo il primo gol (ANSA)
Gli highlights completi di Sampdoria-Lecce, match valido per la 15a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti e i commenti del match.
Successo in trasferta con uno 0-2 che il Lecce trasforma in casa della Sampdoria. La squadra giallorossa riesce a concretizzare al meglio le occasioni avute, con tanto di interventi decisivi e importanti da parte del portiere Falcone, fra l’altro giocatore che il club ligure conosce molto bene.
La situazione è sempre più complicata per la Samp che rischia di compromettere ulteriormente una stagione di Serie A partita veramente nel peggiore dei modi. Sorride invece la squadra allenata da Marco Baroni che conquista la vittoria e torna in Liguria con tre punti importanti.
Il match fra Sampdoria e Lecce lo vince il club pugliese con un gol per tempo. Parte subito forte la formazione ligure che ci prova, ma Falcone mostra grande reattività e compie un intervento decisivo.
La squadra pugliese dal proprio canto cerca invece di provare un’azione offensiva con una punizione dalla distanza. Sul pallone si presenta Strefezza che calcia forte e per poco non inquadra lo specchio della porta avversaria. Sul finire della prima frazione di gioco errore difensiva e Colombo che non sbaglia: vantaggio Lecce.
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA >> CLICCA QUI
Nella ripresa subito polemica per un gol Di Francesco annullato a causa di fuorigioco al 49′: proteste del club giallorosso e nulla da fare. Gabbiadini prova una reazione d’impeto senza però concludere al meglio una conclusione al minuto 65.
Nel finale arriva la beffa con lo 0-2 firmato da Banda che colpisce grazie all’assist del compagno Colombo. La Samp non si arrende e prova a chiudere al meglio con Quagliarella: palla vicino alla traversa e ancora una volta decisivo l’intervento dell’estremo difensore. Vittoria in trasferta e grande amarezza per il club doriano che resta penultimo a quota 6 punti.
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…