Lazio, Klose elogia Immobile: “In campo…”

Lazio sempre alla ricerca di paragoni tra gli ex attaccanti e quelli nuovi. Tra questi, c’è quello tra il tedesco e l’italiano.

Essere a 11 punti dalla capolista Napoli, porta la Lazio ad impegnarsi di più e a risolvere i problemi che attanagliano la squadra. Con una lunga sosta dovuta all’edizione di Qatar2022, la squadra di Sarri avrà modo di risolvere alcune questioni che non le consentono di essere costante nei risultati.

Lazio
Immobile (La Presse)

Una lunga pausa rigenerante, che consentirà ai biancocelesti di poter recuperare dall’infortunio anche il loro bomber Ciro Immobile. Un giocatore senza il quale si riduce di molto la forza offensiva della squadra biancoceleste.

Lazio, Klose elogia Immobile

Lazio
Immobile (La Presse)

Anno dopo anno, si continua a fare un paragone tra i vecchi e i nuovi bomber biancocelesti. Tra questi, quello tra Klose e Immobile: passato contro presente, 67 gol contro 189. Due autentiche macchine da guerra che hanno fatto sognare per anni i tifosi biancocelesti a suon di reti.

A parlare proprio dell’attaccante italiano è stato il tedesco che, a margine della partita della pace, ha detto: “Ha qualità, lavora tanto sul campo, fa bellissime cose: sono felice per lui che sia il miglior marcatore, perchè è anche una brava persona”. Un attestato di stima notevole, che fa anche capire quanto realmente il tedesco continui ad essere legato al club di Claudio Lotito.

Un attestato di stima anche nei confronti di un calciatore che, lontano da Roma, non sempre viene molto apprezzato anche quando segna. Dunque, che le parole di Klose possano consentire a Ciro Immobile di potersi riprendere al meglio e di dimostrare, sia con Sarri che con Mancini, di essere un attaccante di razza, di segnare in qualsiasi momento. Un risultato che gli consentirebbe di togliersi un po’ di sassolini dalle scarpe dopo le innumerevoli e ingiustificate critiche ricevute.