Cristiano Ronaldo e Georgina (LaPresse)
Cristiano Ronaldo nella bufera, Georgina intanto fa impazzire i fan. La modella spagnola, compagna del fuoriclasse portoghese, fa parlare di sè
Mai nella sua lunga e straordinaria carriera Cristiano Ronaldo ha attraversato un periodo di profonda crisi come in questo momento. Il 37enne fuoriclasse portoghese, con le sue dichiarazioni esplosive in cui si è scagliato contro il Manchester United, è finito in una bufera mediatica senza precedenti.
Mai si poteva immaginare che il rapporto tra l’attaccante lusitano e il club in cui è cresciuto e che fino a poco tempo fa considerava casa sua, si sarebbe deteriorato fino ad arrivare ad accuse reciproche così dure e brutali. Tra l’altro starebbe maturando all’interno del management dei Red Devils una decisione clamorosa.
In totale sintonia con la famiglia Glazer, proprietaria del club, la dirigenza del Manchester United starebbe prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di una rescissione del contratto con il giocatore entro la fine del mese di gennaio.
Insomma, la storia tra Cristiano Ronaldo e lo United sta finendo nel peggiore dei modi. Chi sembra però non curarsene più di tanto è la sua dolce metà, la bellissima modella spagnola Georgina Rodriguez.
In realtà anche la showgirl madrilena di origini argentine ha attraversato un periodo a dir poco drammatico: è accaduto durante la scorsa primavera quando subito dopo il parto ha dovuto fare i conti con la tragica scomparsa di uno due gemelli che portava in grembo.
E non solo questo, perchè dopo qualche settimana anche la bambina che è sopravvissuta al parto è stata ricoverata in ospedale per un bel po’ di tempo. La coppia ha mantenuto a lungo il segreto, ma gli amici più stretti di Cristiano Ronaldo e della stessa Georgina ne erano a conoscenza.
Ora però il peggio è alle spalle e la bella showgirl spagnola è tornata a godersi la vita in totale spensieratezza. Lo dimostra uno dei gli ultimi post apparsi sul suo profilo Instagram. Georgina incanta letteralmente i fan indossando un paio di jeans attillati e scarpe col tacco a spillo, elementi che mettono in risalto il suo fisico a dir poco prorompente.
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…