Totti a Dubai con Noemi: classe ed eleganza, l’abito è favoloso – VIDEO

Totti e Noemi continuano a far parlare di loro ma questa volta non per la loro relazione quanto per la prima apparizione in pubblico.

Il mondo del gossip continua ad interessarsi parecchio della vita privata di Francesco Totti. Dopo aver posto definitivamente fine al suo matrimonio con Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma sta conducendo a gonfie vele la nuova relazione sentimentale con la bellissima Noemi Bocchi.

Totti
Totti (La Presse)

Una relazione che continua a far parlare di sé, anche se non si è ancora capito se sia nata prima o dopo l’ipotetico tradimento della Blasi. Un aspetto su cui si continua ad indagare, nella speranza di avere quelle informazioni necessarie. Così come è da capire come questa nuova e giovane coppia riuscirà a far combaciare le proprie esigenze con il ruolo di padre e di madre che rivestono per i loro rispettivi figli.

Totti a Dubai con Noemi

Totti
Noemi Bocchi (Instagram)

Intanto l’ex capitano della Roma ha dato un nuova notizia in pasto al mondo del gossip. Qual è? L’essersi presentato insieme alla nuova compagna a Dubai per i Globe Soccer Awards 2022. La loro prima uscita ufficiale agli occhi del pubblico e della stampa, un’occasione unica nel suo genere.

In effetti al suo primo Red Carpet, Noemi Bocchi ha fatto una bellissima figura, distinguendosi dalle altre donne, non solo per la sua bellezza, ma anche per la grande capacità nel mettere in mostra con grande classe il vestito che indossava per la serata. Un portamento elegante e armonioso, che ha fatto capire quanto, per l’ennesima volta, Totti abbia fatto la scelta giusta in termini di scelta.

Dunque, nuovo successo per l’ex giallorosso che ha ottenuto i migliori applausi per questa prima uscita ufficiale della nuova coppia. Un evento che tutti aspettavano con ansia e che finalmente è arrivato per la gioia di fan e giornalisti.