Dani Alves, notte di fuoco in Qatar: il messaggio alla modella è bollente

Dani Alves si prepara a passare una notte di passione durante i Mondiali in Qatar: l’invito piccante rivolto alla modella diventa pubblico.

Il Brasile si sta confermando una delle grandi favorite per la vittoria del Mondiale, dove si è qualificato con un turno d’anticipo agli ottavi di finale. Solo Francia e Portogallo hanno vinto le prime due partite come i verdeoro, finora perfetti nella fase a gironi e pronti a essere protagonisti in maniera particolare anche fuori dal campo.

Dani Alves
Dani Alves, difensore del Brasile (LaPresse)

Nonostante l’assenza di Neymar, vittoria di un brutto infortunio all’esordio con la Serbia, il Brasile è riuscito comunque a superare l’ostacolo Svizzera. E’ servito un bellissimo gol nel finale di Casemiro per sbloccare una partita complicata e risolvere la pratica.

Un successo che proietta la squadra di Tite in testa al Gruppo G, prima dell’ultimo match contro il Camerun dove potrà confermare il primo posto. Il ct verdeoro probabilmente potrebbe dare spazio ai calciatori meno inutilizzati nelle prime due gare come Dani Alves, ancora senza minuti giocati ma comunque molto a suo agio in Qatar.

Dani Alves sfida le regole: l’invito proibito scatena i tifosi

Dani Alves Brasile
Dani Alves, cosa ha scritto alla modella durante i Mondiali (LaPresse)

Nella lista dei convocati del Brasile ha trovato ancora spazio Dani Alves la sbiadita carta d’identità e il suo recente addio all’Europa. Oggi l’ex Barcellona ha 39 anni e la sua carriera si è spostata in Messico, precisamente all’UNAM dove gioca dalla scorsa estate.

Il ct Tite comunque non ha voluto fare a meno della sua esperienza ai Mondiali, dove sarà soprattutto importante come uomo spogliatoio. Il suo carattere allegro e scherzoso contagia i compagni per abbassare la tensione pre-partita oltre a essere in grado di dare consigli utili dalla panchina quasi come un allenatore aggiuntivo.

Il classe ’83 però non vuole rinunciare al divertimento e si prepara a vivere una notte di fuoco insieme a una modella durante la competizione. Un’attività vietata dalla federazione perché l’hotel della squadra è praticamente blindato ma l’ex Barcellona ci proverà comunque come ha fatto intendere con il suo bollente obiettivo.

Uno scambio di messaggi diventata pubblico con una tifosa molto speciale presente in Qatar, ovvero la top model Joana Sanz anche sua attuale moglie. I due hanno un legame molto forte e, attraverso i social, dimostrano a più riprese il loro amore che è stato ostacolato in questa occasione.

Il difensore verdeoro però, nonostante le compagne dei calciatori alloggino in un altro albergo, è pronto a fare di tutto per introdurla in maniera illegale nella sua stanza. Almeno è quello che ha fatto intendere rispondendo alla “richiesta d’aiuto” della donna che si è lamentata di non poter dormire insieme a lui. Nessun problema per Dani Alves, disposto a trovare una soluzione pur di accontentarla: “Ti farò entrare di sicuro, non prenderti gioco di me”.