Kessié (La Presse)
Kessié continua a far parlare di sé dove ci si interroga ancora del suo futuro al Barcellona. Il suo agente chiarisce tutto.
Avere 25 anni e ancora tre anni e mezzo di contratto con il Barcellona. Un qualcosa che solo Franck Kessié può spiegare, vivere e raccontare le emozioni che provano. Quando si ha ancora tutta la vita calcistica davanti, è ancora tutto possibile e la sensazione che tutto sia ancora possibile e migliorabile.
In effetti, da quando approdò al Milan ad oggi, tante cose sono cambiate, tanti miglioramenti sono stati fatti e tanti traguardi sono stati raggiunti. Altri ancora possono essere raggiunti, o con il Barcellona o con un altro club. Questo, solo il calciomercato lo può dire.
Con 13 partite disputate finora tra Liga e Champions League, l’ex centrocampista rossonero non ha avuto modo di dimostrare appieno tutte le sue qualità. Complice qualche infortunio di troppo e un’integrazione nel gruppo un po’ lenta, l’ivoriano non è riuscito finora ad impressionare il Barcellona e i suoi tifosi.
Una serie di prestazioni poco convincenti, che portano il suo nome lontano dal campionato spagnolo, riavvicinandolo a quello italiano. Una serie di voci che si susseguono nel tempo e che non creano delle certezze circa il suo futuro in Catalogna.
A far luce sulla questione ci ha pensato George Atangana, agente del calciatore, che a ‘Calciomercato.com’ ha detto: “Franck non è mai stato felice come lo è adesso. Ha raggiunto un obiettivo che per molti calciatori rimane solo un sogno, cioè quello di giocare per il Barcellona e sfido chiunque a dire il contrario“.
A rafforzare tale convinzione, è il rapporto tra Kessié e Xavi. Un legame che il procuratore spiega così: “Non ho mai trovato un tecnico che sia venuto da me a lamentarsi di Franck. Ha sempre ricevuto stima umana e tecnica da parte dei suoi allenatori ed è quanto accade anche oggi a Barcellona con Xavi”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…