Ilaria D’Amico in crisi con Buffon? Ecco come stanno le cose

Ilaria D’Amico, intercettata da Valerio Staffelli ai microfoni di Striscia La Notizia, ha commentato le voci relative ad una presunta crisi con Gigi Buffon

Ilaria D’Amico, dallo scorso ottobre, è al timone di un nuovo programma di Rai 2 (Che c’è di nuovo). La trasmissione, però, non ha ottenuto grandi ascolti e, per questo motivo, la conduttrice è stata “premiata” con il Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia. 

D'Amico
Buffon e Ilaria D’Amico (Foto LaPresse)

La D’Amico, intercettata da Valerio Staffelli, ha avuto modo di analizzare il risultato del suo nuovo programma e, tra le altre cose, ha commentato le voci relative ad una crisi di coppia con Gigi Buffon. 

La giornalista ha raccontato di voler rimanere al timone del programma RAI e che crede fortemente nelle potenzialità del progetto. Sul suo rapporto con Buffon, invece, si è espressa in maniera chiara e diretta.

Ilaria D’Amico e la presunta crisi con Buffon: “Gigi…”

Ilaria D’Amico e Valerio Staffelli (Foto sito Striscia La Notizia)

La D’Amico, in merito ai bassi ascolti di “Che c’è di nuovo”, ha spiegato: “Io vorrei rimanere, dato che sono stata chiamata per questo progetto. Avete mai visto un nuovo programma di informazione, su una rete che deve riaffermarsi anche negli ascolti, che pronti via fa boom? Ci vuole tempo per farlo crescere. Poi c’è molta concorrenza il giovedì sera. Io ho informazioni di assoluta tranquillità, in giro si sentono cattiverie totali”. 

Sulla presunta crisi con Buffon, la giornalista ha smentito categoricamente ogni tipo di problema: “Gigi fa il tifo per me: io e lui andiamo d’accordissimo”.

Ilaria D’Amico-Buffon: perché si parla di crisi?

Negli ultimi mesi si è parlato insistentemente di una presunta crisi tra la giornalista e il portiere del Parma. I due fanno coppia fissa da otto anni, tuttavia non sono ancora convolati a nozze. La D’Amico, però, ha messo le cose in chiaro: tra lui e Buffon non ci sono problemi.