Argentina, in ritiro con Messi spunta il nuovo Beckham – FOTO

L’Argentina si prepara ai quarti di finale da disputare contro l’Olanda e chiede aiuto al “nuovo” Beckham: la rivelazione con Lionel Messi in diretta. 

Lionel Messi cerca la vittoria agognata al Mondiale in Qatar, per chiudere in bellezza la sua avventura con l’Albiceleste. Il sette volte Pallone d’Oro sta guidando la squadra come mai prima d’ora. Tre gol in quattro partite giocate e ora il grande ostacolo da superare: l’Olanda di Van Gaal.

Lionel Messi e la rivelazione in diretta
Lionel Messi e la rivelazione in diretta (LaPresse)

L’Argentina ha steccato la prima gara della Coppa del Mondo contro l’Arabia Saudita e ha rischiato più del dovuto contro l’Australia agli ottavi di finale. Insomma, la Seleccion di Scaloni sembra vulnerabile.

E allora c’è bisogno di un aiuto per spaventare i prossimi avversari. Uno dei titolari della formazione argentina ha deciso di trasformarsi in David Beckham: l’annuncio in diretta con Leo Messi.

Messi e Aguero scherzano in diretta con… il sosia di Beckham – FOTO

A poche ore dalla sfida dentro-fuori contro gli Oranges, Aguero e il suo grande amico Leo Messi si sono divertiti in una videochiamata, trattando tantissimi argomenti con il sorriso. Un po’ di leggerezza prima di quella che molti definiscono già una finale per l’Argentina.

Lionel Messi e Alejandro Gomez e Sergio Aguero
Lionel Messi e Alejandro Gomez durante la videochiamata daò ritiro in Qatar con Sergio Aguero (Screenshot da Twitter)

Così, durante la diretta, al fianco di Leo Messi è spuntato Papu Gomez, quasi irriconoscibile con la sua nuova barba. Infatti, l’ex attaccante dell’Atalanta ha voluto omaggiare il grande David Beckham, riproponendo la barba che portava la stella inglese, quando era ancora un calciatore della Nazionale.

Aguero, tra risate e stupore, ha stuzzicato il Papu Gomez, che ha chiesto al barbiere di fare la barba proprio come quella di Beckham: “Se tu pensi che sei uguale a David, siamo davvero fregati…“. Non sono mancate le risate assieme e Leo Messi, divertito dalla scenetta e dalle risposte del Kun. Ma Gomez ha voluto rassicurare tutti gli appassionati: tempo due-tre giorni è sarà una goccia d’acqua all’ex Real e Manchester United.