Pierluigi Pardo, giornalista DAZN - CalcioToday.it
Il noto giornalista di Dazn è stato colpito da un tremendo lutto: sua madre è scomparsa. Pierluigi Pardo le ha dedicato un dolce post su Instagram
Il campionato di Serie A, complice il Mondiale in Qatar, ha subito una lunga sosta. Si tornerà in campo il prossimo 4 gennaio e anche Pierluigi Pardo, noto telecronista di DAZN, proseguirà la stagione con il suo programma “Supertele – leggero come un pallone” e con le telecronache dei vari match.
Pardo, però, negli ultimi giorni è stato colpito da un gravissimo lutto. Sua madre è scomparsa e il giornalista le ha dedicato un bellissimo messaggio su Instagram. Nella sezione commenti del post, tantissimi amici del mondo dello sport (e non solo) hanno commentato facendogli sentire la propria vicinanza.
Da Antonio Cassano a Luca Toni, passando per Federica Pellegrini, Guido Meda e il cantante Tommaso Paradiso. In molti si sono stretti al giornalista che già nel 2018 aveva perso il padre.
La vita di Pierluigi Pardo, negli ultimi mesi, è cambiata. L’arrivo del piccolo Diego, nato dalla relazione con Lorenza Baroncelli, ha segnato in positivo il giornalista che spesso condivide sui social alcune storie relativi alla sua quotidianità da padre.
La scomparsa della madre, ovviamente, lo ha colpito e nel post pubblicato su Instagram si evince chiaramente tutto l’amore nei suoi confronti. Nel dettaglio il giornalista ha scritto: “Questa è la nostra ultima foto insieme. Tu stavi molto male ma eri comunque bellissima. Io il solito arnese pazzo di te. Mi hai insegnato tutto fin da quando ero bambino. Non hai mai smesso. Non abbiamo mai smesso. E so che ci sarai sempre”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…