Di Maria, il regalo di Natale per l’eternità: “Era tutto scritto”

Di Maria continua a festeggiare la vittoria del Mondiale in Qatar. Intanto, sui social fa vedere il suo regalo di Natale. 

Arrivare all’età di 34 e giocarsi il tutto e per tutto pur di partecipare ad un Mondiale e vincerlo, non è una cosa da tutti. Eppure, Angel Di Maria vi è riuscito. Ha lasciato il PSG, è passato alla Juventus, ha superato i vari e piccoli infortuni avuti e si è presentato in Qatar con il desiderio di spaccare tutto pur di vincere la tanto agognata Coppa del Mondo.

Di Maria
Di Maria (Ansa)

In effetti, arrivare al Mondiale con sole dieci partite disputate negli ultimi tre mesi e mezzo non è il massimo. Nonostante ciò, l’argentino ha indossato la maglia della sua Nazionale, ha lottato fino alla fine, ed è riuscito ad andare anche a segno contro la Francia in finale. Una rete che ha consentito alla sua squadra di lottare fino alla fine per il titolo.

Di Maria e il regalo di Natale

Vincere la Coppa del Mondo mancava tantissimo all’Argentina. Infatti, erano ormai 36 anni che gli argentini ci provavano in tutti i modi possibili e immaginabili. Proprio sul finire di un ciclo, la squadra di Scaloni ha fatto l’impresa, ha terrorizzato prima e fermato dopo la Francia campione in carica ed è ritornata ad alzare questo prestigioso trofeo.

Di Maria
Di Maria (Instagram)

Un titolo, quello conquistato in Qatar, che Di Maria non dimenticherà mai. A confermare ciò è il suo ultimo post pubblicato su Instagram: “Sulla pelle per tutta l’eternità. Grazie mille amico. L’avevi detto quando abbiamo fatto la Copa America, l’altra tappa è stata salvata per questo momento. Era scritto 😉❤️🇦🇷❤️. FORZA ARGENTINA ❤️🇦🇷❤️. @ezequiel_viapiano”.

Una dedica speciale che ha conquistato anche i suoi compagni di Nazionale come Otamendi e Papu Gomez. Ora, non resta altro che riposarsi e continuare a godersi questa straordinaria e unica vittoria mondiale.