Fiorentina%2C+Milenkovic+e+il+Fantacalcio%3A+%26%238220%3BSe+quest%26%238217%3Banno+non+vinco%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2022/12/26/fiorentina-milenkovic-fantacalcio-compagni-squadra/amp/
primo piano

Fiorentina, Milenkovic e il Fantacalcio: “Se quest’anno non vinco…”

Il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TLN in cui ha parlato, tra le altre cose, del Fantacalcio 

Manca poco alla ripresa della Serie A e, dopo aver disputato il Mondiale con la sua Serbia, Nikola Milenkovic è pronto a comandare la difesa della Fiorentina nella seconda parte di stagione.

Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina – CalcioToday.it

Gli uomini di Italiano, il prossimo 4 gennaio, affronteranno il Monza al Franchi nel match valido per la 16^ giornata di Serie A. La Fiorentina, oltre a cercare di portarsi più su in classifica, a febbraio proverà anche a proseguire il cammino in Conference League. I toscani, nel playoff per accedere agli ottavi, se la vedranno contro il Braga. 

Intanto, Nikola Milenkovic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TNL in cui ha parlato, tra le altre cose, del Fantacalcio. Il serbo ha ammesso di esserne un amante ma, qualora quest’anno non dovesse vincere, è pronto a non farlo più.

Fiorentina, Nikola Milenkovic sicuro: “Fantacalcio? Ho un super attacco, ma…”

Il difensore della Viola, parlando del Fantacalcio, ha svelato: “Ho fatto una squadra fortissima quest’anno, se non vinco il fantacalcio smetto di giocare. In attacco ho Immobile, Lautaro e Berardi in una lega a 10, ho fatto un attacco mostruoso. Se mi sono preso in squadra? Certo”. 

Calciatori della Fiorentina – CalcioToday.it

Milenkovic ha poi parlato anche del clima che si respira all’interno dello spogliatoio: “Compagno di squadra più divertente? Terzic. Chi veste meglio? Jovic, peggio Terzic o Bonaventura. Chi è deejay della squadra? Gollini che mette trap italiana, che ascolto anche io, mi piace Sfera Ebbasta. Gusti musicali pessimi? Amrabat che ascolta musica tecno. A Fifa il migliore sono io, il peggiore Cerofolini. Rituale prima della partita non ce l’ho, il più strano degli altri? Ognuno ha il suo ma io entro in campo e penso a vincere e basta”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Serie A

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 settimana ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 mesi ago