Inter, scambio Brozovic-Kessié? L’annuncio dell’ex non lascia dubbi

Inter sempre al centro di varie trattative di mercato ma la principale riguarda quella con il Barcellona e lo scambio tra centrocampisti.

A poche ore dalla sfida di Supercoppa contro il Milan, i nerazzurri continuano a vagliare delle soluzioni di mercato. L’obiettivo è sempre lo stesso: accontentare Simone Inzaghi, provando allo stesso tempo a migliorare una rosa già forte di suo. Forse, con i nuovi innesti si ottiene quella nuova linfa vitale per ritornare a lottare per i grandi traguardi.

Inter
Brozovic (La Presse)

Intanto si intensificano le voci sulla trattativa tra Inter e Barcellona e più che altro quella relativa allo scambio tra Brozovic e Kessié. Due grandi centrocampisti, con qualità e con funzioni tattiche diverse ma entrambi molto utili ai rispettivi club. Se il croato potrebbe essere il futuro Busquets, l’ex rossonero potrebbe essere quell’interno capace di fare tanti gol che manca ad Inzaghi.

Inter, scambio Brozovic-Kessié?

La trattativa prosegue, così come proseguono senza sosta le domande e i dubbi circa una trattativa del genere che, a conti fatti, non si sa a cosa realmente possa portare alle rispettive società dal punto di vista tecnico. L’unica cosa certa, a quanto pare, sembrerebbe essere la volontà dei due calciatori di voler cambiare club.

Inter
Kessie (La Presse)

A parlare di questo tema è intervenuto Emiliano Viviano ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay, che ha detto: “Se fossi l’Inter assolutamente non lo farei. Calhanoglu può giocare play ma non è il suo ruolo, la sua miglior abilità è il tiro, quindi, va avvicinato alla porta. Brozovic  se sta bene ne ha solo due o tre più forti Brozovic non ne ha. Il Lobotka di quest’anno è incredibile ma va visto poi nel tempo. Kessie è un giocatore che mi piace ma non lo so se sia proprio il giocatore più adatto a fare la mezzala. Per fare il gioco di Simone Inzaghi credo l’Inter abbia altre priorità”.