Coppa Italia, highlights Atalanta-Spezia: gol e sintesi partita – VIDEO

La Coppa Italia regala grandi emozioni: a Bergamo pioggia di gol in Atalanta-Spezia, rivivi gli highlights della gara.

Ottavi di finale di Coppa Italia, l’Atalanta ospita lo Spezia per un match ad alta intensità. La formazione bergamasca è scesa in campo nel migliore dei modi e non ha caso ha sbloccato subito il punteggio con il solito Lookman.

Highlights Atalanta-Spezia
Highlights Atalanta-Spezia (Calciotoday.it)

L’attaccante nerazzurro ha insaccato in rete la spizzata di testa di Scalvini, sugli sviluppi di un corner. Pochi istanti più tardi, Lookman ha raddoppiato incrociando con un destro da dentro area imprendibile per Zovko.

La reazione dello Spezia, dopo l’uno-due fulmineo, arriva con Ekdal. Il centrocampista del club ligure ha accorciato le distanze al 14′, superando Musso con un bel destro. Successivamente, l’Atalanta ha mantenuto il pallino del gioco, riuscendo a trovare il 3-1 con Hateboer. Arriva anche il quattro a uno con Zapata, ma viene annullato dalla terna arbitrale per offside. Prima del duplice fischio, lo Spezia accorcia nuovamente il distacco e riapre la sfida con Verde.

Atalanta-Spezia, gli highlights

Per tutta la seconda frazione l’Atalanta cerca di chiudere il match. Al 72′ arriva la rete di Hojlund, subentrato 10 minuti prima a Zapata. L’attaccante scandinavo scaraventa il pallone filtrante di Muriel e supera Zovko. E’ 4-2 a Bergamo.

Atalanta Coppa Italia
L’Atalanta supera il turno di Coppa Italia (Calciotoday.it)

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI ATALANTA-SPEZIA – CLICCA QUI

I ritmi rallentano improvvisamente, con lo Spezia che non riesce più a riaprire la gara. Troppa differenza in campo. La squadra di Gasperini in questo momento è in grande forma e avvisa la Juventus in vista del prossimo match di campionato. In pieno recupero, arriva anche il quinto gol: Ampadu sfortunatissimo a spedire in rete il pallone nella propria porta. Al Gewiss Stadium termina 5-2.

L’Atalanta supera il turno degli ottavi di Coppa Italia: affronterà l’Inter ai quarti il prossimo 31 gennaio.