primo piano

Ilary Blasi, la figlia Chanel confessa tutto: rivelazione inaspettata in diretta

Ilary Blasi si è rifatta una vita, ma non dimentica l’importanza dei figli: il rapporto con Chanel è molto particolare. La confessione.

Ilary Blasi guarda al futuro senza dimenticare le fondamenta del recente passato. I figli sono tutto per lei, anche se recentemente – come l’ex marito Francesco Totti – si è rifatta una vita sentimentale: accanto a lei l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Sembra essere proprio amore tra mille controversie e peripezie. Segreti, gite romantiche e weekend spensierati. L’ultima volta a Capodanno – in quel di Bangkok – hanno fatto impallidire i fan. La prima volta che l’ha chiamato darling, tesoro, letteralmente, i follower sono rimasti di sasso: Ilary Blasi è così. Tutto o niente.

Ilary Blasi – Calciotoday.it

A Francesco Totti ha dato ogni cosa e gliel’ha tolta non appena sono subentrati problemi insormontabili. Tuttavia, dopo il divorzio, l’educazione dei figli tiene ancora “unita” l’ex coppia. Lo dimostra la figlia Chanel, secondogenita dopo Christian, che nel corso di una diretta Twitch si lascia andare a qualche rivelazione privata: “Tifo Roma – racconta – anche se a volte essere la figlia di Totti è complicato. Re di Roma? Per me ce n’è solo uno”.

Ilary Blasi, la figlia Chanel confessa tutto: retroscena sportivo in diretta

Poi la stoccata alla madre: “Non vorrei mai fare la conduttrice come lei”. Infine la rivelazione sulla passione sportiva: “Mia madre non tifa nulla, non è della Lazio”. A dir la verità, ci sono foto della presentatrice con la maglia della Lazio. Erano i primi anni Duemila, quando i biancocelesti vinsero lo Scudetto. Verosimilmente indossò quella maglia per motivi familiari: il papà è laziale. Allora per solidarietà in quel periodo fece determinate scelte, più che mai transitorie.

La conduttrice rinnovata in tutto – Calciotoday.it

Ora è un’altra storia: nello sport e in amore comandano le sensazioni. Ilary Blasi si sente una persona nuova che intende non lasciare più nulla al caso. Questo è quel che emerge dai primi giorni del nuovo anno. Il vero banco di prova sarà il ritorno all’Isola dei Famosi, direttamente dopo il GFVip, ma già adesso le rivelazioni sono scottanti. Troppo lontana per replicare: al chiacchiericcio, lei preferisce la sostanza dei sentimenti. A quelli ci pensa Bastian.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago