Serie A, highlights Lazio-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO

Highlights Lazio Milan, per la 19 giornata di campionato: una partita molto importante in ottica scudetto e Champions League.

La pesante sconfitta in Supercoppa così come la distanza siderale dal Napoli capolista spinge gli uomini di Stefano Pioli a cercare un’importante vittoria in casa della Lazio. Tre punti per continuare a sperare e per allontanare una crisi che sta portando alla luce gli spettri del passato.

Highlights Lazio Milan
Lazio (La Presse)

A passare però subito in vantaggio sono i padroni di casa al 4′ minuto con Milinkovic Savic che sfrutta a dovere un perfetto assist di Zaccagni per insaccare in rete. Nonostante la rete subita, gli uomini di Sarri continuano ad attaccare senza soluzioni di continuità e al 38′ raddoppiano proprio con l’ex Verona.

Highlights Lazio Milan: il secondo tempo

Dopo un primo tempo turbolento, il Milan prova a fare qualcosa e al 49′ spaventa Provedel su punizione con Bennacer. Al 62′ è Hysaj che non consente a Leao di accorciare le distanze con un salvataggio sulla linea. Attimi di paura per i biancocelesti che, in questa prima parte di stagione, hanno già dimostrato di andare in difficoltà nei secondi 45′.

Highlights Lazio Milan
Lazio (La Presse)

Paure che però durano soltanto 5′ grazie a Luis Alberto che trasforma il calcio di rigore conquistato da Felipe Anderson, portando così la Lazio sul 3 a 0. Al 69′ ci provano i rossoneri con Kalulu ma il colpo di testa del difensore termina fuori dallo specchio della porta.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO-MILAN

Al 75′ la squadra di casa chiude il match definitivamente con il quarto gol della gara. Con un perfetto assist, Luis Alberto pesca Felipe Anderson che segna senza alcun problema la quarta rete della partita, mandando in estati i tifosi e ponendo fine ad un match che non ha mai avuto storia. Dunque, ennesima batosta per la squadra di Stefano Pioli che, in questo 2023 ha vinto solo in casa della Salernitana.