Categories: primo piano

Juventus, il futuro è a rischio? L’annuncio rassicura i tifosi

Juventus, il futuro è a rischio? L’annuncio rassicura i tifosi. Il club bianconero sta attraversando uno dei periodi più delicati della sua storia

Una boccata d’ossigeno. E’ quella che si è garantita la Juventus conquistando la semifinale di Coppa Italia grazie al successo di misura ottenuto all’Allianz Stadium contro la Lazio nella sfida valida per i quarti di finale. Il gol di testa di Glaison Bremer è stata come una liberazione per la Vecchia Signora, una rete che ha regalato un briciolo di serenità in più al gruppo in vista dei prossimi impegni, a cominciare dalla sfida dell’Arechi contro la Salernitana, valida per la 21/a giornata di campionato.

Massimiliano Allegri – Calciotoday.it

Ma se le difficoltà di natura tecnica sono comunque superabili grazie al lavoro di un grande allenatore come Massimiliano Allegri, i problemi legati alle vicende societarie e ai processi sportivi che il club dovrà affrontare tra qualche settimana tolgono il sonno a dirigenza, giocatori, staff tecnico e tifosi. La Juventus ha già dovuto incassare 15 punti di penalizzazione dalla Corte d’Appello Federale, un’autentica mazzata che si teme non sarà l’ultima.

Juventus, il futuro è a rischio? I tifosi stiano tranquilli

Ma a prescindere dall’esito finale dei processi davanti ai tribunali sportivi, la Juventus è destinata a rinascere e tornerà a vincere come e più di prima. Ad esserne fermamente convinto è un ex protagonista della Vecchia Signora, Michele Padovano. L’ex attaccante che ha indossato per due anni la maglia bianconera vincendo praticamente tutto, non nutre alcun dubbio sul futuro della società.

Michele Padovano – Calciotoday.it

Intervenendo nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay, Padovano ha rassicurato la tifoseria bianconera. “Sono convinto che comunque vada a finire questa vicenda la Juventus rinascerà, nel giro di qualche anno tornerà a vincere e a far sognare i tifosi perché so come lavorano i dirigenti di questa fantastica società”.

E secondo l’ex attaccante piemontese il nuovo corso deve ripartire da Antonio Conte: “Ha dimostrato di essere se non il più bravo del mondo tra i due o tre più bravi in assoluto. Dove va lui si vince, ha capacità incredibili, quello che riesce a trasmettere lui ai giocatori in maniera veloce non tutti riescono a trasmetterlo”.

Vincenzo Maccarrone

Share
Published by
Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago