Cristiano Ronaldo diventa Modric: l’assist al compagno è visionario – VIDEO

Cristiano Ronaldo ha fornito un meraviglioso assist al compagno in una partita dell’Al-Nassr: la giocata di CR7 strappa applausi.

L’Arabia Saudita è finalmente ai piedi di Cristiano Ronaldo che, dopo qualche difficoltà iniziale, ha iniziato a dare spettacolo in campo. Nelle ultime partite ha lanciato l’Al Nassr che continua a lottare per il titolo nazionale anche alle sue incredibili giocate.

Cristiano Ronaldo, l'assist è geniale
Cristiano Ronaldo, la giocata è da applausi (TvPlay.it)

A inizio febbraio si era sbloccato nella Saudi Professional League, ripetendosi nella successiva partita addirittura segnando quattro reti. Un poker da applausi contro l’Al Wehda, sconfitto proprio 4-0 in trasferta, che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi.

Non solo gol però per CR7 che ha dimostrato di essere decisivo anche in versione assistman. Nell’ultima partita con l’Al-Taawon infatti si è reso protagonista di una giocata visionaria alla Modric, mettendo in porta il suo compagno con un lancio spettacolare.

Cristiano Ronaldo da applausi: la giocata è fenomenale

Di solito siamo abituati a vedere Cristiano Ronaldo sfruttare i passaggi dei suoi compagni per battere il portiere avversario. Una scena vista centinaia di volte nella sua carriera mentre è più raro assistere al contrario.

Cristiano Ronaldo, l'incredibile giocata con l'Al Nassr
Cristiano Ronaldo si trasforma in Modric (TvPlay.it)

A volte però è successo come in Arabia Saudita dove per la prima volta ha realizzato un assist, tra l’altro non banale. Nello specifico il fuoriclasse portoghese, stranamente posizionato nella sua metà campo, riceve il pallone e in un frazione di secondo apre un corridoio che in pochi riescono a vedere.

Per vedere l’assist da favola di CR7 – CLICCA QUI

Il suo favoloso filtrante taglia in diagonale la difesa avversaria, arrivando sui piedi di Ghareeb che col controllo evita la scivolata del suo marcatore e poi batte il portiere aprendo il destro sul palo lontano. Un’azione bellissima, iniziata dall’invenzione dell’ex Manchester United, che vale il vantaggio dell’Al-Nassr.