Cristiano Ronaldo, festa grande in Arabia Saudita: lo stravagante look per la cerimonia – VIDEO

Cristiano Ronaldo sta lasciando il segno anche all’Al-Nassr con cui ha realizzato anche il suo primo poker “arabo”, con celebrazione social.

Quattro partite e giĂ  cinque reti. Sono questi ad oggi i numeri in Arabia Saudita di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese ha iniziato a segnare anche lì ed in effetti non poteva essere altrimenti. Addirittura, contro l’Al-Wehda ha realizzato il suo primo poker arabo. Poche ore fa è uscito anche un video molto speciale, anche se questo non è in realtĂ  legato ai suoi gol. Scopriamo di piĂą.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante dell’Al Nassr (Calciotoday.it)

CR7 è ovviamente l’uomo di punta dell’Al-Nassr e motivo di vanto per tutta l’Arabia Saudita. Attraverso la forza della sua immagine infatti gli arabi intendono far avvicinare il loro calcio sempre piĂą alle grandi realtĂ  mondiali.

SarĂ  un percorso lungo, del quale abbiamo scoperto anche ulteriori preziosi dettagli nell’ambito della storia che avrebbe dovuto coinvolgere anche l’Italia, insieme alla stessa Arabia Saudita, come paesi candidati ad ospitare il Mondiale 2030. Torniamo però a Cristiano Ronaldo ed al suo ultimo video.

Cristiano Ronaldo armato di spada nel video celebrativo

Cristiano Ronaldo sta imparando a conoscere l’Arabia Saudita sotto ogni punto di vista. Se inizialmente avevano fatto sorridere le sue prime dichiarazioni in cui aveva definito quello arabo un “campionato duro”, ora che la via del gol è stata ufficialmente ritrovata, la strada è decisamente in discesa.

Maglia Cristiano Ronaldo Al Nassr
Tifoso dell’Al Nassr con la maglia di CR7 (calciotoday.it)

Il suo Al-Nassr è in vetta alla classifica e probabilmente ci resterà. Intanto il portoghese con ogni probabilità tiene sempre un occhio alla situazione in Premier League, dove qualora il Newcastle si qualificasse per la prossima Champions League, scatterebbe la clausola per il suo prestito ai bianconeri.

Nel frattempo però i suoi fan hanno potuto ammirarlo in un outfit decisamente inedito, quello degli abiti tradizionali arabi e non solo. Il portoghese infatti è stato immortalato addirittura armato di spada! Si tratta di un video celebrativo per festeggiare il Giorno della Fondazione dell’Arabia Saudita, quindi una festa nazionale. Il risultato delle riprese per i fan europei è decisamente esilarante.

VIDEO – Cristiano Ronaldo per la festa della Fondazione