primo piano

Lazio-Torino 0-1: Ilic regala la vittoria ai granata

All’Olimpico di Roma va in scena il match della 31a giornata tra Lazio e Torino. Il commento, gli highlights e il tabellino della sfida

Più di 50.000 tifosi fanno da cornice al match valido per la 31a giornata di Serie A tra Lazio e Torino. I biancocelesti, dopo il successo contro lo Spezia, vogliono continuare il filotto di vittorie consecutive per conquistare altre tre punti fondamentali per la qualificazione alla prossima Champions League.

Lazio-Torino – Calciotoday.it

Il Toro, invece, cerca una vittoria che manca dallo scorso 12 marzo contro il Lecce. Nelle ultime 4 partite, i granata hanno raccolto solamente 2 punti (pareggi contro Sassuolo e Salernitana, sconfitte contro Napoli e Roma).

Lazio-Torino, il primo tempo

Inizio vivace della Lazio che si rende subito pericolosa con Zaccagni, il numero 20 di testa crea fa venire un brivido a Vanja Milinkovic-Savic che in qualche modo fa sua la sfera. Il Torino risponde al 19′ con una bellissima azione di Sanabria, il suo tiro viene deviato in angolo da un ottimo intervento con i piedi di Provedel.

I granata trovano il gol che sblocca il punteggio al 43′ con un tiro da fuori di Ilic che beffa Provedel. Il portiere biancoceleste tocca la sfera, ma non riesce a mandarla fuori dallo specchio di porta.

Lazio-Torino, il secondo tempo

Lazio arrembante ad inizio ripresa alla ricerca del pareggio. Zaccagni al 55′ ci prova con un tiro a giro che termina a lato alla sinistra di Vanja Milinkovic Savic. Pochi minuti dopo è il Toro a rendersi pericoloso con Radonjic che da buona posizione impegna Provedel. Il Torino si compatta in difesa e riesce a scardinare le sortite offensive dei biancocelesti che si dimostrano meno brillanti del solito.

Il tabellino del match

Marcatori: pt 43′ Ilic (T)

Ammoniti: pt 25′ Linetty (T), st 3′ Romagnoli (L), st 17′ Rodriguez (T), st 18′ Singo (T), st 33′ Gravillon (T), st 34′ Lazzari (L)

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic (st 36′ Pellegrini), Patric (st 24′ Casale), Romagnoli, Hysaj (st 24′ Lazzari); S. Milinkovic-Savic, Vecino (st 9′ Marcos Antonio), Luis Alberto; Pedro (st 9′ Immobile), Felipe Anderson, Zaccagni. A disp. Maximiano, Adamonis, Gila, Radu, Fares, Basic, Romero, Cancellieri. All. Sarri.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo (st 32′ Gravillon), Linetty, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Radonjic (st 24′ Karamoh); Sanabria. A disp. Gemello, Fiorenza, Gravillon, Vojvoda, Lazaro, Gineitis, Ricci, Adopo, Seck, Miranchuk. All. Juric.

Arbitro: Ghersini. Assistenti: Tolfo-Rossi- IV Uomo: Minelli. Var: Nasca. Avar: Pezzuto

I Top & Flop

TOP – Ilic, Marcos Antonio, Vlasic

FLOP – Provedel, Milinkovic-Savic, Pedro

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago