Borja Valero, ex centrocampista di Fiorentina e Inter e oggi apprezzato opinionista televisivo, ha parlato delle due semifinali di Champions League e dei due derby milanesi a margine dell’evento di Golf organizzato dalla fondazione Vialli e Mauro che si è svolto nelle scorse ore al Barlassina Country Club di Lentate sul Seveso (MB).
“Sulla carta il Manchester City è sopra tutti, ma in Champions tutto diventa speciale – ha spiegato Borja Valero ai nostri microfoni – L’anno scorso il Real Madrid non era favorito eppure ha portato a casa la coppa. Sarà molto bello vedere il derby di Milano di nuovo in semifinale. In una partita del genere credo che non ci siano favoriti perché è una sfida diversa dalle altre“.
LEGGI ANCHE >> Il parere di Christian Panucci sulle sfide di Champions League
“I duelli a centrocampo nei due derby di Champions saranno una parte molto importante – ha aggiunto lo spagnolo – L’Inter ha ritrovato giocatori fondamentali nel momento prezioso e questo è determinante. L’assenza di Leao sarà molto importante, perché è un giocatore diverso che può cambiare le partite con la sua velocità“.
Guarda l’intervista video sui due derby tra Milan e Inter
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S.Inzaghi
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…