Eljif Elmas è un nuovo giocatore del Napoli, l’ufficialità arriva proprio dal Fenerbahçe che congeda il centrocampista su Twitter. De Laurentiis, dunque, si è assicurato quel giocatore “moderno” in grado di spaziare in mezzo al campo e impostare gioco che chiedeva Ancelotti. Arriva dalla Turchia, con tante speranze e qualche sogno. Martedì l’arrivo in Italia, poi visite mediche e firma sul contratto.
Grande soddisfazione anche a Dimaro, sede del ritiro partenopeo, per quest’ennesimo colpo in entrata. Aspettando il nome pesante, quel bomber da 30 gol a stagione che darebbe il “Pepè” giusto alla stagione. Rodriguez resta in stand-by. Intanto, dalla Turchia rincarano la dose d’entusiasmo, come conferma l’agente di Elmas: “Si tratta di un’operazione storica in Turchia. É stata una trattativa estenuante, perché il ragazzo era conteso dalle big d’ Europa. Fondamentale la presenza di Ancelotti”.
L’affare per il centrocampista classe ’99 si è concluso sulla base di 16 milioni di euro più bonus. Tesoretto che De Laurentiis potrà rifare tramite qualche cessione: in uscita si lavora per riportare Ounas in Francia, sul giocatore ci sono il Lille e l’Olympique Marsiglia.
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…