Nicolas Pépé diretto all’Arsenal. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno d’attacco ivoriano ha scelto i Gunners come destinazione per il suo futuro. Il Napoli è stato vicinissimo a chiudere la trattativa dato che nei scorsi giorni i procuratori del giocatore si sono presentati a Dimaro, sede del ritiro azzurro.
La società di Aurelio De Laurentiis aveva trovato un accordo per 80 milioni di euro (65 mln più Ounas) e un contratto da
4 milioni all’anno che sarebbero lievitati a 5 grazie ai bonus. Gli agenti del calciatore del Lille, però, hanno complicato la trattativa chiedendo 6 milioni di commissioni che la squadra campana ha ritenuto eccessivi.
Nelle ultimissime ore la squadra inglese ha accelerato e proposto al club francese gli 80 milioni richiesti, pagamento dilazionato, e alzato l’ingaggio a 6 milioni di euro e oltre le commissioni agli agenti, altri sei milioni. Il giocatore ha accettato la proposta dei Gunners, visite mediche già fissate nei prossimi gironi a Londra.
Il Napoli è obbligato dunque a puntare ad un’alternativa che risponde al nome di Mauro Icardi. I prossimi giorni saranno cruciali per comprendere maggiori retroscena e conoscere il futuro dei giocatori coinvolti.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…