Calciomercato Juventus, news del 31 luglio: Lukaku si avvicina. Paratici a Londra

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

23.12: Dybala parlerà con il Manchester United e comunicherà la sua decisione finale, in merito al possibile trasferimento in Inghilterra, soltanto dopo aver parlato con Sarri per capire se può essere eventualmente utile al progetto Juve

22.15:  La presenza di Paratici a Londra per trattare con il Manchester United prelude a un possibile avvicinamento per Lukaku. Dybala, nel frattempo, è diventato trend topic su Twitter con l’hashtag dei tifosi juventini #Dybalanonsitocca (qui l’approfondimento)

19.08: Stando a Sky, l’agente di Dybala è ancora in Inghilterra per trattare il possibile trasferimento del suo assistito al Manchester United

19.05: Stando al The Sun, il profilo di Lukaku sarebbe gradito a Cristiano Ronaldo, il quale, contatto dalla dirigenza avrebbe avallato il possibile arrivo del belga

17.56 – Raiola a Liverpool per chiudere l’affare KeanEverton

17.28 – La Juventus avrebbe respinto qualsiasi proposta da parte dell’Arsenal per Rugani.

16.50 – Per il Mirror, Patrice Evra vorrebbe provare a convincere Dybala a trasferirsi al Manchester United.

15.57 – Secondo Radio Kiss Kiss, Mauro Icardi vuole solo il Napoli. Tutto su Lukaku?

15.11 – Joe Barone: “Vogliamo tutti bene a Chiesa, per noi è importante“.

13:28 – Secondo il Sun, Paulo Dybala avrebbe chiesto 14 milioni di ingaggio al Manchester United. I Red Devils non hanno intenzione di spendere una cifra così elevata, c’è distanza.

12:31 – Il procuratore di Dybala sarebbe ancora in Inghilterra mentre Sarri attende il giocatore in Italia. Ore caldissime per la trattativa con lo United.

11:35Moise Kean sta per atterrare a Londra. Il classe 2000 è partito in mattinata e firmerà un contratto con l’Everton.

11:30 – Secondo il Sun, quotidiano inglese, Dybala rifiuterà il passaggio al Manchester United. L’Inter potrebbe tentare un nuovo affondo per Lukaku, ma Solskjaer vorrebbe chiudere la sua uscita entro oggi.

10:52Joao Cancelo può lasciare la Juventus. Il Manchester City sarebbe intenzionato ad accelerare nei prossimi giorni e a offrire 50 milioni di euro ai bianconeri. I citizens hanno tempo fino all’8 agosto.

10:39 РAnche Blaise Matuidi rientrerebbe nei piani del Manchester United che potrebbe rinforzarsi con 3 giocatori bianconeri. Il francese ̬ corteggiato anche da PSG e Monaco.

10:20 – Il Manchester United sarebbe interessato anche a Mario Mandzukic. L’attaccante croato arriverebbe parallelamente a Dybala e costerebbe circa 15 milioni di euro.

10:04 – Secondo il Corriere dello Sport, Gonzalo Higuain avrebbe rivalutato l’opzione di trasferirsi alla Roma. (Qui l’approfondimento) 

9:26 – La Juventus è vicina ad acquistare dalla Sampdoria il classe ’99 Mulè. Il centrale andrà a rinforzare l’Under 23 della squadra.

9:05 – L’Arsenal vuole Rugani. I Gunners hanno contattato nuovamente i bianconeri per acquistare il difensore. Non sono note ancora le cifre della presunta offerta, dopo il rifiuto del prestito.

8:30Dybala prenderà nelle prossime ore la decisione sul suo futuro. L’argentino sceglierà se vestire la maglia del Manchester United, portando così Lukaku in Italia, o tentare di rimanere alla Juve.

Calciomercato Juventus. I bianconeri sono senza dubbio una delle squadre più attive non solo nella campagna acquisti italiana, ma anche in quella europea. La “Vecchia Signora” ha investito in primis sull’allenatore, con l’arrivo di  Maurizio Sarri in panchina al posto di Massimiliano Allegri, una rivoluzione voluta per tentare l’ennesimo assalto alla Champions League.

Juventus, acquisti, cessioni e obiettivi

Il club del presidente Andrea Agnelli ha ufficializzato Demiral, il ritorno di Buffon, lo scambio Spinazzola-Pellegrini, gli innesti a centrocampo Ramsey e Rabiot e il super colpo da 85,5 milioni per Matthijs de Ligt, il difensore più caro nella storia del calcio e il terzo acquisto più oneroso della squadra.

La grande difficoltà per i bianconeri è riuscire a piazzare le diverse cessioni prestabilite. Dopo l’affare Perin-Benfica sfumato, il primo colpo verso l’addio sembrerebbe essere quello di Moise Kean, ormai ad un passo dall’Everton e che dovrebbe portare circa 40 milioni di euro nelle casse del club. In attacco non c’è spazio per Higuain e Mandzukic, ma la loro volontà è quella di restare e la Juventus ha iniziato una trattativa con il Manchester United per uno scambio Dybala-Lukaku che farebbe guadagnare anche 15 milioni alla società. Resta sullo sfondo Mauro Icardi, con Napoli e Roma più vicine.