Paulo Dybala e Mario Mandzukic nel mirino dello United. I Red Devils hanno puntato concretamente a due pezzi pregiati del reparto offensivo bianconero e sono pronti ad accogliere entrambi in squadra per rinforzare la rosa in vista della prossima Premier League che avrà inizio venerdì 9 agosto.
I “Diavoli Rossi” scenderanno in campo domenica 11 contro il Chelsea e per allora il mercato sarà chiuso. I tempi, dunque, sono molto stretti e obbligano la dirigenza britannica a dover accelerare le due trattative caldissime che stanno tenendo banco in questi giorni. La Juventus vuole Lukaku e ha l’accordo sia con il giocatore che con gli inglesi, ma il trasferimento è difficile.
A bloccare momentaneamente la buona realizzazione dello scambio è la “Joya” rientrata ieri in Italia e a riposo fino al 5 agosto. L’argentino sarebbe accontentato e riceverebbe i 10 milioni di ingaggio richiesti, ma oltre alla volontà di restare a Torino, non sembrerebbe convinto dal progetto dello United. La squadra di Ole Gunnar Solskjaer non si è qualificata per la Champions League e potrebbe presto vendere Paul Pogba. Il numero 10 bianconero ha poco tempo per riflettere sul suo futuro e i due club spingono per chiudere in fretta la trattativa.
Discorso a parte per Mario Mandzukic, in uscita anche lui perchè fuori dai programmi della “Vecchia Signora”. Il croato lascerebbe parallelamente la Juventus rispetto all’affare Dybala-Lukaku e potrebbe portare altri 15 milioni nelle tasche del club, utili per completare altri acquisti e rientrare nel bilancio. Con soli 6 giorni a disposizione, il centravanti, anche lui non convinto di lasciare Torino, dovrà presto compiere una scelta. Sono ore cruciali.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…