Paulo Dybala e Mario Mandzukic nel mirino dello United. I Red Devils hanno puntato concretamente a due pezzi pregiati del reparto offensivo bianconero e sono pronti ad accogliere entrambi in squadra per rinforzare la rosa in vista della prossima Premier League che avrà inizio venerdì 9 agosto.
I “Diavoli Rossi” scenderanno in campo domenica 11 contro il Chelsea e per allora il mercato sarà chiuso. I tempi, dunque, sono molto stretti e obbligano la dirigenza britannica a dover accelerare le due trattative caldissime che stanno tenendo banco in questi giorni. La Juventus vuole Lukaku e ha l’accordo sia con il giocatore che con gli inglesi, ma il trasferimento è difficile.
A bloccare momentaneamente la buona realizzazione dello scambio è la “Joya” rientrata ieri in Italia e a riposo fino al 5 agosto. L’argentino sarebbe accontentato e riceverebbe i 10 milioni di ingaggio richiesti, ma oltre alla volontà di restare a Torino, non sembrerebbe convinto dal progetto dello United. La squadra di Ole Gunnar Solskjaer non si è qualificata per la Champions League e potrebbe presto vendere Paul Pogba. Il numero 10 bianconero ha poco tempo per riflettere sul suo futuro e i due club spingono per chiudere in fretta la trattativa.
Discorso a parte per Mario Mandzukic, in uscita anche lui perchè fuori dai programmi della “Vecchia Signora”. Il croato lascerebbe parallelamente la Juventus rispetto all’affare Dybala-Lukaku e potrebbe portare altri 15 milioni nelle tasche del club, utili per completare altri acquisti e rientrare nel bilancio. Con soli 6 giorni a disposizione, il centravanti, anche lui non convinto di lasciare Torino, dovrà presto compiere una scelta. Sono ore cruciali.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…