Hirving Lozano verso il Napoli. L’esterno d’attacco potrebbe presto vestire la maglia azzurra. Da diversi mesi il nome del messicano è accostato ai partenopei, ma l’infortunio e l’interesse per James Rodriguez e Pepé lo hanno allontanato, fino alla riapertura della trattativa in questi giorni.
Il PSV non si è qualificato per la fase a gironi della Champions League e la volontà del ventiquattrenne di disputare la competizione europea lo spinge a cercare una nuova destinazione per la nuova stagione in arrivo. I contatti con il club olandese si sono nuovamente intensificati e potrebbero portare presto a una fumata bianca.
L’agente del giocatore è Mino Raiola, che sotto la sua direzione ha anche Lorenzo Insigne e Kostas Manolas. Proprio per il trasferimento del greco ci sono stati degli screzi con Aurelio De Laurentiis, ma il ds Cristiano Giuntoli vuole rimediare immediatamente e tentare di portare a termine almeno uno dei colpi prefissati dalla società. Il costo della clausola rescissoria è di 42 milioni di euro, cifra che il Napoli è pronto a spendere nei prossimi giorni.
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…