Calciomercato

Calciomercato Juventus, le notizie di oggi: Danilo-Cancelo, tutto fatto. PSG su Dybala

Calciomercato Juventus, le notizie di oggi. Tutto fatto con il Manchester City per lo scambio Danilo-Cancelo: ai bianconeri andrà il cartellino del giocatore più un conguaglio di 28 milioni. La Juve torna su Lukaku: Paratici è pronto ad un’offerta cash, senza contropartite tecniche. Perin verso il Monaco: prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni

23:44- Perin verso il Monaco: i monegaschi hanno un accorso con la Juve per un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni

23.37: Lukaku-Juve: stando a Sky Sport i bianconeri rimangono in vantaggio per l’attaccante belga

22.37: il PSG ci prova per Dybala: secondo Canal+ i francesi hanno avanzato un’offerta di 60 milioni per la Joya

21:27: Lukaku-Juve, Paratici non molla: il ds bianconero vorrebbe pareggiare qualsiasi offerta cash dell’Inter senza inserire alcuna contropartita tecnica. Dybala, dunque, non sarebbe più incluso nell’affare

21.23: Danilo ad un passo dalla Juventus: come riportato da Sky Sport il terzino brasiliano domani sarà a Torino e svolgerà le visite mediche tra martedì e mercoledì

20.10: l’Arsenal è forte su Rugani: i Gunners hanno offerto un prestito biennale, ma i bianconeri non hanno accettato. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Wolverhampton

18.25: Proseguono le indiscrezioni sul futuro di Paulo Dybala. Nonostante il ritiro del Manchester United dalla trattativa, l’argentino continua a essere sul mercato con la dirigenza bianconera che valuta altri acquirenti, PSG e Inter su tutti

17.30: Definito lo scambio Danilo-Cancelo con il Manchester City (qui i dettagli)

16.15: La Roma, stando al Corriere dello Sport, avrebbe fissato per Ferragosto, la deadline per la trattativa Higuain

15.00: L’Arsenal vuole Rugani. Stando al Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe disponibile a trattare la cessione del difensore. La presenza di Paratici a Londra per lo scambio Cancelo-Danilo prelude a una possibile accelerazione della trattativa

13:59 – Il Cagliari vuole Pellegrini in prestito. Il giocatore appena prelevato dalla Roma, dopo un anno proprio in rossoblu, potrebbe partire nuovamente verso la Sardegna.

13:01 – Anche secondo Sky Sport Italia, lo scambio tra Cancelo e Danilo si concluderà nella giornata di oggi.

12:19 – Secondo La Repubblica, la Juventus non avrebbe mollato la pista Federico Chiesa. I bianconeri dal tesoretto delle cessioni potrebbe tentare un ultimo assalto alla Fiorentina.

11:35 – Anche la Juventus starebbe pensando a un’offerta cash per Lukaku come da parte dell’Inter. Il futuro di Dybala sarà determinante.

11:11 – La Juventus ha completato l’acquisto di Dany Mota Carvalho, attaccante classe ’98 che giocherà per l’Under 23.

11:06 – Il Real Madrid avrebbe effettuato un ennesimo tentativo per Pogba, ma lo United avrebbe rifiutato. La Juventus resta in corsa.

10:26: Anche secondo Sky Sports UK, lo scambio tra Cancelo e Danilo è in dirittura d’arrivo. Le prossime ore saranno determinanti.

9:53 – Secondo alcuni organi di stampa, il PSG potrebbe tentare l’affondo per Paulo Dybala, ormai fuori dai radar dello United. Restano giorni caldi. (Qui l’approfondimento)

9:18Gonzalo Higuain avrebbe rifiutato definitivamente la Roma. Il “Pipita” rimarrebbe così alla Juventus, nonostante il poco spazio.

8:57Danilo è a un passo dalla Juventus. Il giocatore brasiliano potrebbe arrivare domani, lasciando così partire Joao Cancelo verso il Manchester City.

8:30 – La Juventus non ha ancora tolto dal proprio radar Paul Pogba. Secondo Tuttosport, i bianconeri potrebbero offrire Mandzukic, Matuidi e del denaro per portare il francese di nuovo in Italia. Il tempo stringe.

8:20Paulo Dybala resterà alla Juventus. Numerose testate giornalistiche hanno riportato l’intenzione dello United di ritirarsi dalla trattativa, facendo così restare l’argentino in bianconero.

Calciomercato Juventus. I bianconeri sono senza dubbio una delle squadre più attive non solo nella campagna acquisti italiana, ma anche in quella europea. La “Vecchia Signora” ha investito in primis sull’allenatore, con l’arrivo di  Maurizio Sarri in panchina al posto di Massimiliano Allegri, una rivoluzione voluta per tentare l’ennesimo assalto alla Champions League.

Juventus, acquisti, cessioni e obiettivi

Il club del presidente Andrea Agnelli ha ufficializzato Demiral, il ritorno di Buffon, lo scambio Spinazzola-Pellegrini, gli innesti a centrocampo Ramsey e Rabiot e il super colpo da 85,5 milioni per Matthijs de Ligt, il difensore più caro nella storia del calcio e il terzo acquisto più oneroso della squadra.

La grande difficoltà per i bianconeri è riuscire a piazzare le diverse cessioni prestabilite. Dopo l’affare Perin-Benfica sfumato, Moise Kean, ha firmato con l’Everton. In attacco non c’è spazio per Higuain e Mandzukic, ma la loro volontà è quella di restare, tanto da spingere la Juventus a iniziare una trattativa con il Manchester United per uno scambio Dybala-Lukaku, ora in salita, ma anche per piazzare il croato.  Resta sullo sfondo Mauro Icardi, con Napoli e Roma sempre in corsa.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago