Sané diventa un mistero: ignote le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio patito contro il Liverpool in Community Shield. Al Wembley Stadium di Londra, ieri, è andata in scena la finale di Community Shield tra Liverpool e Manchester City. Dopo aver concluso i tempi regolamentari e supplementari sul risultato di 1-1, la partita si è protratta ai calci di rigore. Dagli undici metri i citizens hanno avuto la meglio grazie alla parata di Bravo su Wijnaldum. Durante il match Leroy Sané è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. Il giocatore è stato coinvolto in un contrasto con Alexander-Arnold, dopo il quale è andato a terra dolorante al ginocchio destro.
Come apprendiamo dalla Bild, le condizioni di Leroy Sané rimangono un mistero. Molto probabilmente, questa mattina il giocatore è stato sottoposto ad esami strumentali. Nessuno, però, ha notizie in merito, neanche i vertici del Bayern Monaco. Il mistero sulle condizioni di Sané potrebbe essere legato alla valutazione del giocatore. Da settimane, infatti, il giovane classe 96′ è nel mirino del Bayern. I bavaresi sembrerebbero disposti a portare a termine un’affare da 200 milioni di euro, versando nelle casse del City 100 milioni, e offrendo al tedesco un contratto quinquennale da 20 milioni a stagione.
La trattativa, però, potrebbe assumere dei risvolti inaspettati. Qualora Sané avesse subito un grave infortunio, la valutazione potrebbe scendere sensibilmente, creando un sensibile danno al City. È questo, forse, il motivo che spinge i citizens a non rendere note le condizioni del giocatore.
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…