Zidane non convoca James Rodriguez. Sul profilo Twitter ufficiale, il Real Madrid ha pubblicato un’immagine con la lista dei giocatori che prenderanno parte alla prossima amichevole contro il Salisburgo e gli assenti illustri sono diversi. Non solo il colombiano, ma anche Bale, Modric e Mariano non partiranno con tutta la squadra.
Immediatamente le voci di mercato sono tornate a farsi prepotenti, anche perchè tre dei quattro giocatori assenti sono nel mirino di club italiani. La Roma ha puntato da diverse settimane a Mariano Diaz come alternativa di Higuain, il Milan sogna Modric, mentre il Napoli insegue James ormai da mesi.
Il rifiuto di Florentino Perez di cedere il giocatore in prestito e il grave infortunio di Asensio, hanno allontanato il ventottenne dai partenopei in maniera quasi definitiva, ma l’esclusione dalla prossima partita e l’abbandono nella trattativa dell’Atletico Madrid, fanno riaccendere le luci della speranza ai tifosi napoletani. Il numero 10 della Colombia ritroverebbe Carlo Ancelotti e con lui potrebbe tentare di spodestare la Juventus dal ruolo di dominatrice del nostro campionato.
I prossimi giorni porteranno a ulteriori novità, col Napoli impegnato nel chiudere la trattativa Lozano e con la nuova idea Everton Soares. James resta un pallino fisso e la lunga telenovela di questo mercato potrebbe portare anche a una conclusione positiva per Aurelio De Laurentiis.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…