Romelu Lukaku ha concesso una breve intervista a otro.com, visibile sul canale Instagram del portale. Tra il serio e lo scherzoso, l’attaccante belga si è soffermato sui primi giorni in nerazzurro a una settimana dal suo arrivo dal Manchester United.
In attesa della presentazione ufficiale, Lukaku ha disputato un primo match amichevole con l’Inter, segnando quattro gol contro i dilettanti della Virtus Bergamo. Il contatto sul campo con la nuova realtà si è rivelato più duro del previsto per Lukaku che si è detto “stanco”, perché “in Inghilterra si lavora molto ma qui si lavora davvero in modo duro.” Incalzato su Milano e l’ambientamento nella nuova città, Lukaku ha risposto così: “Non sono venuto qui per vivere la citta’; sono venuto qui per aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi.”Lapidaria la risposta sul cibo: “Insalata…”
Dopo due giorni di pausa, l’Inter riprenderà gli allenamenti mercoledì 14 agosto a ranghi completi ad Appiano Gentile. Per Lukaku, previsto un supplemento di preparazione in vista del debutto in campionato del 26 agosto contro il Lecce a San Siro, match per il quale sono già stati venduti oltre 50mila biglietti anche per … merito del belga.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…