Attacco made Manchester United. La coppia ex Red Devils, Alexis Sanchez e Romelu Lukaku è pronta a prendersi l’Inter di Antonio Conte, per il cileno si tratta di un ritorno nel calcio italiano, che lo ha lanciato a livello europeo, per il belga un sogno che si avvera.
Dopo 8 anni il ritorno di Sanchez in Italia, Barcellona, Arsenal e Man United prima di trovare l’Inter. Tra i due club c’è accordo su tutto, si stanno limando gli ultimi dettagli: la formula come scritto ieri è quella del prestito oneroso . Operazione da 20 milioni di euro. I nerazzurri verseranno nelle casse dei Red Devils una prima tranche come anticipo, circa 5 milioni, poi il prossimo anno i restanti 15 milioni del riscatto.
Ieri vi abbiamo accennato sul fatto che il cileno ha dato disponibilità a ridursi l’ingaggio pur di tornare in Italia, questa mattina il Corriere dello Sport, riporta di come i nerazzurri pagheranno una cifra tra i 4/5 milioni al giocatore, il resto dei quasi 15 milioni percepiti in Inghilterra li coprirà lo United. El Nino Maravilla già domani potrebbe essere a Milano per le visite e l’annuncio.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…